Fisicum informa: classifiche del 5° Criterium Interappenninico

10/03/2007 Spett.li Società, Dirigenti del CUM, ed allenatori:

Nell'apposita pagina le classifiche del 5° Criterium Interappenninico svoltosi a Campo Felice dal 6 al 8 marzo scorso, organizzato dal Comitato Lazio/Sardegna (CLS).
La partecipazione dei nostri atleti è stata inferiore alle nostre potenzialità, in paricolare si evidenzia l'assenza totale nella specialità del Super Gigante, certamente causato dalla scarsa preparazione invernale dovuta alla stagione avara di precipitazioni. Si fa notare però che questa condizione di difficoltà ha riguardato tutti i Comitati, eppure al Super Gigante, mancavano solo gli atleti del CUM. Per questo, lancio un appello ai nostri allenatori, affinchè curino maggiormente il settore delle dicipline veloci.
Nelle altre due specialità (GS-SL), la nostra compagine si è fatta onore, conquistando posizioni e tempi gara di tutto rispetto.

Congratulazioni sincere agli atleti tutti, in particolare a:
Conti Filippo Allievi /m con il 6° posto nel Gigante
Manfredi Clarissa Allievi / f con il 7° posto nel Gigante (+1"e 47 dal 1°), e 9°posto nello Slalom
Celani serena Allievi / f con il 6° posto nello Slalom ( +1" e 76 dal 1°)
Un rammarico per le uscite di gara di Vittoria Cianconi in entrambre le specialità, che con il suo talento avrebbe potuto occupare un posto sul podio, se non addirittua vincere. Stessa considerazione per Filippo Conti nello Slalom, che a causa di una squalifica non ha potuto ufficializzare il 3° tempo gara. Peccato davvero.

Ringrazio inoltre tutte le Società che hanno inviato i loro atleti a questa importante manifestazione, in cui essi possono confrontarsi con quelli dei Comitati limitrofi, al fine di un miglioramento delle proprie prestazioni.
Colgo l'occasione per augurare agli atleti che tra breve saranno chiamati a rappresentare il nostro Comitato ai Campionati Italiani Allievi/Ragazzi che si svolgerà in Val Zoldana dal 19 al 24 Marzo prossimi. A loro un sentito augurio di buon Campionato italiano.

Saluti a tutti
Il Presidente del CUM
Filippo Cherri

Fonte: Fisicum.org