Monte Catria – stagione invernale 2016/2017

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria – stagione invernale 2016/2017

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #324763
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Novità?

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #324957
    Andrea
    Partecipante

    Le immagini della webcam di oggi hanno lasciato trapelare l’installazione di alcune cabine chiuse…da quello che ho letto ne saranno installate soltanto un piccolo numero per il momento. Sembrano simili a quelle installate nella cabinovia di Lurisia, anche in quel caso in sostituzione dei cesti. Bene!…a questo punto speriamo anche nella seggiovia!

    #324960
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Le immagini della webcam di oggi hanno lasciato trapelare l’installazione di alcune cabine chiuse…da quello che ho letto ne saranno installate soltanto un piccolo numero per il momento. Sembrano simili a quelle installate nella cabinovia di Lurisia, anche in quel caso in sostituzione dei cesti. Bene!…a questo punto speriamo anche nella seggiovia!

    Grazie Andrea! Tienici aggiornati!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #325698
    epomeo
    Partecipante

    Sono stato su oggi. Sopra tanta nebbia. Pista Fondovalle battuta. A fine giornata si passava dal ghiaccio sopra alla pappetta sotto. Zero sassi

    #325752
    Santox
    Partecipante

    Ho fatto la fondovalle sabato, devo dire stupenda, nemmeno troppo stretta e in alcuni punti molto ampia e divertente. Ho visto i pezzi di una seggiovia triposto parcheggiati vicino alle piste, si sa niente di dove verrà costruita?

    #326125
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Ci trasferiamo qui per parlare della seggiovia:

    seggiovia monte catria

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.