Nuovo sito internet Scimarche

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff Nuovo sito internet Scimarche

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #265746
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti!

    Finalmente è online il sito aggiornato.

    Scrivete qui tutti i problemi che incontrate così da poterli risolvere quanto prima!

    Grazie per la collaborazione

    Ciao
    Jonathan

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #322368
    sertorelli
    Moderatore

    Ciao Jo,

    ho notato che manca il link diretto a notizie dalla stampa 2016, inoltre nel tread mancano tutte le notizie del 2016

    #322998
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Si è stato eliminato, ora lo metto in evidenza nella stanza così è più ordinato e più visibile da mobile

    Grazie Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #324285
    sertorelli
    Moderatore

    Altra cosa che mi sembra che manchi: non c’è nessuna evidenza nel menù del forum che ci siano nuove risposte.

    #324429
    Jonathan
    Amministratore del forum

    ciao Serto,

    nel forum c’è indicato come da foto che allego, l’ultimo post e da quanto tempo è stato fatto.

    Dimmi se ho capito male

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #324712
    sertorelli
    Moderatore

    Sì ho visto, io però metterei qualcosa che faccia risaltare che c’è stato un nuovo post in una stanza, tipo un colore diverso.

    #324713
    Vettore2480
    Partecipante

    anche io utilizzavo tantissimo il flag arancio dei New Post rispetto al mio ultimo accesso

    #324715
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Ciao Sertorelli/Vettore2480,

    effettivamente è utile e ci stiamo lavorando come sul miglioramento del menù da mobile e il layout del forum sempre da mobile.

    Per essere sempre aggiornati su di una discussione però si possono utilizzare le seguenti due funzioni (vedi immagine allegata), oltre alla notifica via email delle risposte.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #325865
    Andrea
    Partecipante

    Ho un problema con la lettura dei messaggi privati…cliccando su Notifiche > Non letto o Messaggi > Casella di posta, dove mi viene segnalata la presenza di un nuovo messaggio, mi si apre l’homepage del sito. E’ un problema soltanto mio? Cosa devo fare? Grazie

    #325877
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Ho un problema con la lettura dei messaggi privati…cliccando su Notifiche > Non letto o Messaggi > Casella di posta, dove mi viene segnalata la presenza di un nuovo messaggio, mi si apre l’homepage del sito. E’ un problema soltanto mio? Cosa devo fare? Grazie

    Buonasera Andrea,

    prova ora.

    Ciao
    Jonathan

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #325879
    Andrea
    Partecipante

    Perfetto, ora funziona!

    Grazie!

    Ciao

    #325895
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Di nulla!

    😉

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.