|
Centro Fondo Piani di Ragnolo Aperto!!!... non perdere il "binario"!!! |
|
|
|
|
giovedì 10 gennaio 2008 |
|
News da FreedoMountain CENTRO FONDO PIANI DI RAGNOLO - Neve giusta e spirito buono, quello dei fondisti -e non solo fondisti...- che si sono concessi delle belle giornate in relax ai Piani di Ragnolo, frunendo ampiamente sia degli anelli di sci di fondo che del vasto altopiano, completramente ricoperto dalla candida coltre... (continua… )
Fra le varie attività dell'associazione sportiva FreedoMountain, durante il periodo delle feste, hanno avuto grande successo le ciaspolate e l'osservazione delle stelle... (continua… )
Centro Fondo Piani di Ragnolo APERTO!!!... non perdere il "binario"!!! Tutti i dettagli su scibilliamo.it e sul forum
Attività per il Week-endDisegnare sulla neve... a tallone libero! “Centro Fondo Piani di Ragnolo” ore 10.00 – Acquacanina (MC)
Nordic Winter Fitness sul balcone dei Sibillini “Centro Fondo Piani di Ragnolo” ore 10.00 – Acquacanina (MC)
I° Nordic Duathlon “Centro Fondo Piani di Ragnolo” ore 9.30 – Acquacanina (MC)
Tutti i dettagli su scibilliamo.it e sul forum |