Home arrow Notizie arrow Report arrow Report Hot Ice Photoshooting 2009 Sarnano Ski Resort venerdì, 30 luglio 2010  
HomeCercaForumFotogalleryIscriviti Gratis
Agriturismo Antico Borghetto Norcia sconto del 10% ai possessori della SciMarcheCARD chiamaci per maggiori info
Menu principale
Home
Attrezzature
Cerca
Contattaci
Dicono di Noi
Impianti dismessi
La Storia...
Links Web
Località sciistiche Marche
Monti Sibillini
Notizie
Pattinaggio sul ghiaccio
Sci - Snowboard Club
Scimarche Concept
Scuole Sci - Snowboard
Sicurezza
Siti Amici
Snowpark nelle Marche
Web Cam Marche Umbria
Community
Forum
Foto Gallery
Merchandising
Scimarche.it CARD
Video Gallery
Login Utenti
SciMarche.it CARD

Enter Amount:

Statistiche Utenti
1128 registrati
0 oggi
0 questa settimana
15 questo mese
Ultimo: greg00
Meteo
Pesarourbinometeo.it
Ilmeteo
Meteogiornale
Meteolive
Umbriameteo
Bollettino Neve
Bollettino Neve Marche
Enit
Snow-forecast
Bollettino Valanghe
Bollettino Meteomont
Meteomont home page
Corsi di sci di fondo - escursioni con le ciaspole - sconti con la SciMarche CARD
Report Hot Ice Photoshooting 2009 Sarnano Ski Resort PDF Stampa E-mail
venerdì 23 gennaio 2009

Nel comprensorio sciistico di Sassotetto-Santa Maria Maddalena (MC), lo scorso week end (17/18 gennaio) si è svolto l’Hot Ice Phootoshooting 2009; un week end all’insegna del divertimento, per snowboarder e skier freestyle.

Sole, divertimento, musica, foto e trick sono stati gli ingredienti di un week end da non dimenticare…tantissima gente al MaD.Dalena Snowpark contenta e soddisfatta delle strutture, realizzate appositamente per l’evento. Jump e slide per tutti i gusti e livelli, da sfruttare per il contest fotografico della Domenica, dove i fotografi potevano sbizzarrire la loro fantasia per “immortalare” i vari tricks stilosi dei riders.

Due giorni di puro e sano divertimento, trascorso con amici di vecchia data e nuovi amici…l’Hot Ice Phootoshooting 2009 è stato veramente un successone grazie anche e soprattutto a tutti coloro che sono venuti all’evento. Quindi un grazie immenso a tutti coloro che nei due giorni di festa sono passati per il MaD.Dalena Snowpark e che quindi hanno contribuito alla riuscita di questo evento. 



Prima classificata - fotografo Fabrizio Redaelli - rider Maurizio Morici

Prima classificata - fotografo Fabrizio Redaelli - rider Maurizio Morici



Seconda classificata - fotografo Donato Corinaldesi - rider Michele Api

Seconda classificata - fotografo Donato Corinaldesi - rider Michele Api


Terza classificata - fotografo Michele Ciattaglia - rider Damiele Camilletti

Terza classificata - fotografo Michele Ciattaglia - rider Damiele Camilletti

 

Per le altre immagini clicca qui: Hot Ice Photoshooting 2009 Sarnano Ski Resort

 

Un pensiero personale…!!...un abbraccio veramente grande va da parte mia a Simone Pierangeli e Alessandro Malatesta che hanno collaborato attivamente ed intensamente all’evento, ma non hanno potuto godere a pieno la festa perché in seguito ad una caduta si sono fatti male abbastanza….GRAZIE
RAGAZZI:

Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff Hot Ice (senza fare nomi) ai giudici Daniele Ricciarelli e Pamela Ciattaglia, ad Antonio che durante tutta la giornata di Domenica è stato all’ingresso del park per invitare tutti ad indossare il casco; ad Amedeo Leonangeli che ha contribuito alla realizzazione dello snowpark e a Fabio Pompozzi che lo con il “gatto delle nevi” ha fatto lavori veramente “spessi”.
Un grazie va a Manuele, Anna Chiara e Marco di 100Gradi, a Mario e tutto lo staff del rifugio La Capannina, che ci hanno ospitato con tanta pazienza e infine, ma non per ordine di importanza, anzi ad Umberto Antonelli che ha voluto tutto questo.
Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, ma chi ha collaborato sa quanto sia stata importante la sua collaborazione…l’unione fa la forza!!

Grazie ai nostri sponsor che hanno permesso di rallegrare il week end con premi  a “go go”….quindi, Edo, Max e Paolo di Nitro Distribution Italia, Samuele di pitbikestore.it, Blunder, Giorgio e Alessia di Snowy Summits shop, Andrea di Raiders shop, Mario di Big Air shop e Timenza.
 


Fonte: Hot Ice Snowboard Team




Scimarche.it 2.0 - What is this? From these buttons you can use the Social Web links to save the Scimarche's contents to a social bookmarking site.
Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Slashdot!Netscape!Technorati!StumbleUpon!Blinklist!Blogmarks!Yahoo!Smarking!Ma.gnolia!FeedMeLinks!
 
< Prec.   Pros. >
Settimane bianche alle 2 Alpes
banner sibilliniturismo.it
Perchè non usi l'RSS? Clikka sull'icona per saperne di più
Clikka qui per scoprire tutto sul mondo del RSS
Advertisement

© 2010 SciMarche
Web e Hosting By DREAMSNET.IT