Scimarche sciare in italia
Home arrow Notizie arrow Sci - Snowboard Clubs Marche - Umbria arrow Ritorna dopo 12 anni La Classica del Vettore domenica, 12 febbraio 2012  
HomeCercaForumFotogalleryIscriviti Gratis
Agriturismo Antico Borghetto Norcia sconto del 10% ai possessori della SciMarcheCARD chiamaci per maggiori info
Menu principale
Home
Attrezzature
Cerca
Contattaci
Dicono di Noi
Impianti dismessi
La Storia...
Links Web
Località sciistiche Marche
Monti Sibillini
Notizie
Pattinaggio sul ghiaccio
Sci - Snowboard Club
Scimarche Concept
Scuole Sci - Snowboard
Sicurezza
Siti Amici
Snowpark nelle Marche
Web Cam Marche Umbria
Community
Forum
Foto Gallery
Merchandising
Scimarche.it CARD
Video Gallery
Login Utenti
SciMarche.it CARD

Enter Amount:

Statistiche Utenti
1256 registrati
0 oggi
0 questa settimana
86 questo mese
Ultimo: Alo
Meteo
Pesarourbinometeo.it
Ilmeteo
Meteogiornale
Meteolive
Umbriameteo
Bollettino Neve
Bollettino Neve Marche
Enit
Snow-forecast
Bollettino Valanghe
Bollettino Meteomont
Meteomont home page
banner nando sport noleggio visso
banner StarFitness Civitanova Marche (MC)
Hotel Felycita - Frontignano di Ussita (MC)
Ritorna dopo 12 anni La Classica del Vettore PDF Stampa E-mail
lunedì 12 maggio 2008

Ritorna dopo 12 anni "La Classica del Vettore" gara di S.G. unica nel suo genere aperta a tutti, in programma per il 25 Maggio innevamento permettendo,...adrenalinica da fare..,....emozionante da vedere...

 

per saperne di più, clicca su leggi tutto.

“XXXIV° COPPA MONTEVETTORE” dedicata ad Emilio Giammiro

DOMENICA 25 MAGGIO 2008

PARTECIPAZIONE gara Telemark e Sci Alpino:

  • CATEGORIE MASCHILI : Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani, Seniores, Master A1/A2/A3/A4/A5, Master B6/B7/B8/B9/B10/B11.
  • CATEGORIE FEMMINILI: Cucciole, Ragazze, Allieve, Giovani, Seniores, Master C.



  • ISCRIZIONI: A mezzo fax al numero 0736/255223 entro lunedì 19 maggio 2008 specificando il numero di telefono per eventuali comunicazioni urgenti.
    Tassa d’iscrizione anticipata: € 35 comprensiva di spesa per il trasporto degli sci e degli scarponi con il mulo.
    Unitamente al fax è obbligatorio allegare copia della ricevuta del vaglia postale o dell’assegno non trasferibile intestato e inviato a: SCI CLUB ASCOLI via CECI, 7 63100 ASCOLI PICENO Sede P.T. centrale Le iscrizioni incomplete e senza tasse non saranno prese in considerazione.
    In caso di mancata partenza da Forca di Presta per il Vettore, decisa dall’organizzazione domenica 25 mattina per motivi di cattivo tempo, la tassa d’iscrizione sarà rimborsata al 50%.
  • TRASPORTO SCI E SCARPONI: A mezzo muli a cura dell’organizzazione
  • PARTENZE: Pista delle Ciaule ore 11:30 gara Telemark e a seguire Sci Alpino nel seguente ordine: Seniores femm., Giovani femm., Master C, Cucciole, Master B11/B10/B9/B8/B7,B6, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Master A5/A4/A3/A2/A1, Giovani, Seniores.
  • CLASSIFICHE:
    - PER SOCIETÀ, SECONDO LA TABELLA DI COPPA DEL MONDO
    - PER TUTTE LE CATEGORIE
    - ASSOLUTA PER OGNI CATEGORIA
  • PREMI:
    - ALLA PRIMA SOCIETÀ: 34° COPPA MONTEVETTORE
    - AI PRIMI DI OGNI CATEGORIA: COPPA
    - A TUTTI I CONCORRENTI: OGGETTO RICORDO
  • UFFICIO GARE: Sabato 24 maggio c/o SCI CLUB ASCOLI via Ceci, 7 AP tel. 0736/255223
    Domenica 25 maggio c/o RIFUGIO ALPINI di FORCA DI PRESTA
  • NOZIONI LOGISTICHE:La pista di gara delle CIAULE  (partenza mt. 2350 – arrivo mt. 2100) si raggiunge esclusivamente a piedi da Forca di Presta (mt. 1540) per una “comoda” mulattiera (tempo di salita circa 75 minuti). Lo Sci Club Ascoli declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente dovesse capitare ai concorrenti nonché ai materiali trasportati a mezzo muli. Si ricorda inoltre, a tutti i partecipanti, di venire vestiti con indumenti invernali e protetti in caso di pioggia. L’uso del CASCO è OBBLIGATORIO.
  • PROGRAMMA:
    - 19 MAGGIO LUNEDI’ Chiusura iscrizioni.
    - 24 MAGGIO SABATO Ore 17;00 Sorteggio pettorali c/o uff. gare sede S.C. ASCOLI
    - 25 MAGGIO DOMENICA
Ore 07;30    Distribuzione pettorali e carico muli - Forca di Presta
Ore 08;15    Partenza dei muli
Ore 11;30    Partenza 1° atleta.
Ore 16;00    Gastronomia marinara offerta dallo Sci Club Ascoli
Ore 16;30    Premiazione c/o Rifugio Alpini di Forca di Presta
  • RECAPITI: MARINI ALBERTO MARIA 347/2627301
La gara si effettuerà solo al raggiungimento di 40 concorrenti. A tale scopo si ricorda quindi di dare la propria adesione entro il lunedì 19 maggio.Il pagamento anticipato dell’iscrizione e’ dovuto al “noleggio” dei muli  che comunque deve essere da noi pagato anticipatamente e che quindi deve prevedere il più precisamente possibile l’esatto fabbisogno per non avere così ingenti costi inutili.
La data di svolgimento della gara potrà essere anticipata o posticipata in base al grado di innevamento che si riscontrerà nelle prossime settimane.
Sarà in questo caso inviato immediatamente nuovo comunicato.



Scimarche.it 2.0 - What is this? From these buttons you can use the Social Web links to save the Scimarche's contents to a social bookmarking site.
Digg!Del.icio.us!Google!Live!Facebook!Slashdot!Netscape!Technorati!StumbleUpon!Blinklist!Blogmarks!Yahoo!Smarking!Ma.gnolia!FeedMeLinks!
 
< Prec.   Pros. >
banner scimarche card
banner Skipass Varnelli - una carica di gusto per riscaldare l'inverno
banner sibilliniturismo.it
Perchè non usi l'RSS? Clikka sull'icona per saperne di più
Clikka qui per scoprire tutto sul mondo del RSS
Follow us on Twitter
twitter button
bottone diventa fan su facebook
SciMarche.it on YouTube
logo youtube
SciMarche.it on Flickr
logo Flickr
Advertisement

Copyright 2011 - SciMarche e' un prodotto della Jay Consulting di Giustozzi Jonathan. Partita IVA: 01752470433 - Tutti i diritti sono riservati.
Web e Hosting By DREAMSNET.IT