Programmazione attività sportiva Inverno 2007/08

…la Montagna In…vitA…

Riproponendo lo slogan estivo e vestendolo di bianco l'A.S.D. FreedoMountain di Bolognola si presenta alle porte della stagione invernale 2007/08, proponendo un vasto e appetibile programma volto alla conoscenza dell'ambiente montano invernale.

Come da tradizione le attività in programma sono rivolte a tutti, dal neofita all'agonista, restando sempre sulla linea dello sport per tutti perché tutti devono potersi permettere di andare in montagna e viverne le fantastiche emozioni che ci regala. Quindi troverete dai corsi di sci di fondo, in tecnica classica e skating, alle ciaspolate notturne con osservazione delle stelle, il tutto condito sempre dallo spirito di aggregazione e divertimento caratteristici dei nostri eventi, insieme ai professionisti della montagna che vi insegneranno come viverla al meglio e a scoprirne i segreti più nascosti.

Ultima novità della stagione è l'adesione di FreedoMountain alla Scimarche.it CARD, che permette a chi la possiede di avere il tesseramento alla nostra associazione con copertura assicurativa GRATUITO, necessario per chi volesse partecipare alle iniziative in programma, e di usufruire di sconti e agevolazioni presso le altre attività convenzionate visionabili sulla pagina della CARD ; stiamo inoltre predisponendo una pagina dedicata al tesseramento e prenotazione on-line che sarà pronta in settimana.

Fonte: www.scibilliamo.it