Re:Re:Apertura impianti

News Forum Apertura impianti Re:Re:Apertura impianti

Santox
Partecipante

Anemone ha ragione, doveva essere rifatta. E’ da quando avevo 5 anni che scio, mi ricordo che mio padre mi portava sempre a fronty, ma mi ricordo anche le code lunghissime che si facevano per salire sulla monoposto delle saliere e le code per salire agli skilift paralleli di pian dell’alrco. Gli impianti di Frontignano sono quasi tutti di anni ’70 e cio non lo si vede quasi più in nessun’altra stazione sciistica(guardate la situazione a Sassotetto, al Prata o sul Carpegna). Con la nuova seggiovia ora si puo sciare fino allo “Schiancio”(la partenza della seggiovia), prima i tempi di risalita con la monoposto erano il triplo di adesso e secondo me era un vero imbarazzo vedere che per arrivare nella zona più frequentata di fronti bisognava arrivarci con una seggiovia monoposto lenta e scomoda. Dunque io sono favorevole alla costruzione di questa “opera” che segna una svolta nello sci marchigiano, considerando che tra qualche anno andrà in scadenza la monoposto di Selvapiana, un’altra seggiovia anni ’70 bisognerà investire altri soldi soldi soldi, ma la stazione deve essere alla pari con le altre e non rimanere in dietro, quindi anche se bisogna spendere questi cambiamenti bisogna farli. FORZA FRONTY CHE SEI LA MIGLIORE

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.