News › Forum › Aspettative per la stagione entrante › Re:Re:Aspettative per la stagione entrante
7 Gen 2013
I modelli meteo deterministici hanno iniziato ad inquadrare i possibili effetti del Major Warming stratosferico del quale parlavo lo scorso giovedì.
Sembra che la forte HP in atto verrà rotta da una saccatura in ingreso dalla valle del Rodano, a differenza di quanto tutti inizialmente pensavano (retrogressione da EST pro adriatiche).
Ciò significherebbe un Frontignano di nuovo in pole-position per prendere un po’ di neve nuova, a conferma della persistenza che sempre caratterizza le nostre stagioni invernali (per la quale nevica sempre sul nevicato).
Sono comunque sicuro che nel proseguo del mese arriverà anche qualcosa con asse più orientale, in grado di innevare anche le resorts rimaste fino ad oggi a secco.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.