News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › costruzione nuova seggiovia Monte Prata › Re:Re:costruzione nuova seggiovia Monte Prata
ciao alex58,io mi riferivo al giornaliero feriale,continuo a pensare che per tre euro di differenza sia meglio frontignano.oggi era aperta anche il cornaccione.il ginepro è a trasporto promiscuo,pedoni sciatori.la seggiovia di paragone con m.prata è la quadriposto.sulle piste che hai citato a m.prata sei stato molto benevolo 5/6..ci ho lavorato anni,beh possiamo inventarci nomi nuovi ma quelle sono!!la lunghezza della seggiovia di m.prata è un pochino inferiore alla quadriposto,che non arriva al km.ma sono quasi uguale.la lunghezza delle piste è per me non paragonabile.i due canaloni sono un abisso per pendenze e lunghezze.alla parte alta di front.aggiungerei anche la coturnice che non è male…per proseguire fino alla ex starna e poi fino alla partenza quadriposto!!detto ciò rispetto comunque le tue idee e ti auguro una buona sciata.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.