Re:Re:costruzione nuova seggiovia Monte Prata

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane costruzione nuova seggiovia Monte Prata Re:Re:costruzione nuova seggiovia Monte Prata

pippo100
Membro

ciao alex58,io mi riferivo al giornaliero feriale,continuo a pensare che per tre euro di differenza sia meglio frontignano.oggi era aperta anche il cornaccione.il ginepro è a trasporto promiscuo,pedoni sciatori.la seggiovia di paragone con m.prata è la quadriposto.sulle piste che hai citato a m.prata sei stato molto benevolo 5/6..ci ho lavorato anni,beh possiamo inventarci nomi nuovi ma quelle sono!!la lunghezza della seggiovia di m.prata è un pochino inferiore alla quadriposto,che non arriva al km.ma sono quasi uguale.la lunghezza delle piste è per me non paragonabile.i due canaloni sono un abisso per pendenze e lunghezze.alla parte alta di front.aggiungerei anche la coturnice che non è male…per proseguire fino alla ex starna e poi fino alla partenza quadriposto!!detto ciò rispetto comunque le tue idee e ti auguro una buona sciata.

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.