News › Forum › Eremo Monte Carpegna 2009/2010 › Re:Re:Eremo Monte Carpegna 2009/2010
Ma… secondo me stiamo viaggiando troppo con la fantasia!!! Non sò i costi di gestione e di installazione di una ovovia, che poi sarebbe usata per il solo arroccamento, ma l’investimento è sicuramente notevole e per ripagarlo ci sarebbe bisogno di più di dieci anni di innevamento perfetto e visto le bizze del tempo, del clima e la sfortunata posizione delle piste, a mio parere, è una spesa insostenibile per una piccola, seppur ottima, realtà come il carpegna…
Punterei di più su altri settori, come il miglioramento dei parcheggi e della strada, snowpark ed altri servizi per il cliente della domenica (una pista di snowtubing porterebbe tanti ragazzini la domenica)…
Questo discorso ovviamente è valido anche per le altre due località, Nerone e Catria!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.