News › Forum › Frontignano stagione invernale 2015/16 › Re:Re:Frontignano stagione invernale 2015/16
Salve a tutti, dopo 15 anni di conoscenza del territorio esprimo amarezza per l’impossibilità di usufruire della stazione nei 4giorni del ponte della madonna.
Ritengo che sia un problema culturale, gli abitanti non riconoscono il sistema turistico un’impianto produttivo. Mai fatta programmazione turistica, mai mirato alla soddisfazione del cliente, eppure i marchigiani queste cose le hanno nel loro DNA. L’idea che ho é quella che a loro basta quello che hanno e probabilmente non hanno bisogno; altrimenti sarebbe inspiegabile che una Ferrari del genere vada come una 500!!!
L’unica speranza é che gli Ussitani finiscano i soldi accumulati negli anni 80 e che si sveglino!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.