Re:Re:Lettera per tutti gli operatori del settore
News › Forum › Lettera per tutti gli operatori del settore › Re:Re:Lettera per tutti gli operatori del settore
Raramente scrivo in questo Forum, dato che “non sono un appassionato di neve” ma amico di Jonathan nonchè Webmaster e Hoster del sito in questione.
Mi preme quotare però il concetto espresso da Jonathan che pur essendo a mio avviso in ragione e buona fede al 100%, dimentica l’ignoranza (nel senso etimologico del termine) di soggetti che non vivono internet da internauti ma o non lo vivono per niente o lo vivono con un certo distacco mentale (oltre che tecnologico probabilmente) che pensano chissà quali oscure manovre e chissà quali grossi introiti possa avere un sito come questo.
Oltretutto posso confermare la lealtà e l’onestà intellettuale di Jonathan che punta senza ombra di dubbio ad essere superpartes e fornire informazioni in modo neutrale con lo scopo di creare e accrescere una community di appassionati sempre più vasta.
Io PERSONALMENTE arrivato ad essere un punto di riferimento a livello del centro italia avrei iniziato con una politica spietata e aggressiva stringendo accordi (e chiedendo un po’ di soldini) con le varie località scistiche della zona.
In fondo un sito web costa, la manutenzione costa, ci vuole tempo, passione e interesse per tirar avanti un progetto ambizioso come questo.
Io sarei stato decisamente più cattivo ! :angry: