News › Forum › Meteo Autunno/Inverno 2015/16 › Re:Re:Meteo Autunno/Inverno 2015/16
Siamo reduci da tanti inverni difficilie, nonostante questo, non si finisce mai di stupirsi!
Nonostante la disillusione oramai cronica nel guardare le emissioni modelli meteo, nonostante si sia già visto di tutto (in negativo) in passato, una situazione del genere è assolutamente nuova per me.
In vita mia non ho mai visto protrarsi per settimane decine decine decine di corse modellistiche CONSECUTIVE che mostrano il nulla assoluto fin’oltre le 300 ore, non solo solo per gli Appennini ma, spesso, anche per le Alpi, che ad oggi sono messe molto peggio.
A questo punto le opzioni sono due: o ci sarà nei prossimi 3/4 giorni un ribaltone modelistico inatteso e sensazionale, tale da portarci neve copiosa sul finire dell’anno, oppure la prima parte dell’inverno sarà andata definitivamente in cavalleria per l’Appennino. Non vedo possibili vie di mezzo in questa situazione. :blink:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.