News › Forum › Meteo Gennaio 2011 › Re:Re:Meteo Gennaio 2011
Come tutti sappiamo la scorsa stagione, fino alla fine di Gennaio, fu una fotocopia fedele di quella in corso. Poi ci fu una svolta netta, che ci portò verso un febbraio FANTASTICO, che consentì di sciare benino fino a metà Marzo.
Poi tutto svanì in un istante, causa assenza di un vero fondo.
Ecco un bel ricordo della stagione passata:
http://www.youtube.com/watch?v=5w7jsgdZmJI
Chissà come andrà a finire stavolta??:blink:
Ciiedere una replica della stagione passata, con solo un mese e mezzo di sci, sarebbe chiedere troppo?:blush:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.