Re:Re:MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010

News Forum MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010 Re:Re:MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010

calchidun
Membro

jumpingdriver ma eri su al Nerone domenica????
mica ho visto una tuta della nazionale austriaca..:dry: :blink: e pensare che ci prestavo pure attenzione, alla fine ho addirittura pensato che avessi avuto degli impedimenti ( mi sorge il dubbio che nn conosco allora com’è fatta la tuta della naz. anche se i colori rosso e bianco si dovevano notare).

Peccato, :ohmy: rimandiamo la conoscenza alla prossima volta;)
Per quanto riguarda le piste e lo skilift concordo domenica scorsa qualcosa di più si poteva fare anche se il lavoro fatto era sicuramente discreto. Io metterei anche un cartello con avviso se alcune dell piste non son praticabili, ho sentito in merito diversi commenti sulla mancata comunicazione.

UN APPUNTO PERSONALISSIMO… il corridoio per prendere lo skilift, delimitato dai corrimano ,ma proprio cosi stretto deve essere nella curva?????
Io lo allargherei di almeno una quarantina di cm. visto che il posto c’è, non ha senso che in quel punto sia ad imbuto:ohmy:

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.