Re:Re:Monte Piselli 2009/2010

News Forum Monte Piselli 2009/2010 Re:Re:Monte Piselli 2009/2010

#252429
platoon
Membro

Unica notizia positiva è che anche oggi in ascoli nevischiava:) Oggi sul corriere adriatico nuovo articolo sui problemi economici del cotuge,dell’impossibilità del servizio bus navetta s.giaomo/m.piselli(cosa che mi aspettavo visto lo stato della strada),e altre chiacchiere su aperture anticipate dell’immacolata cosa che nessuno onestamente pensava:dry: Cmq volevo farvi sapere che anche con l’arrivo delle perturbazioni quest’anno dopo una decina di anni ho deciso di non rinnovare più lo stagionale,scelta dettata da una politica dei costi del cotuge che non ha,a mio avviso più semso:( Non capisco infatti perchè i costi degli skipass e stagionali continuano a salire e l’offerta(impiani)del comprensorio diminuisce! Qualche hanno fa uno stagionale costava 180 mila lire con seggiovia,skilift e un campetto con altri due skilift ora,capisco il caro euro,capisco le difficoltà economiche del cotuge,ma 200 euro per una seggiovia che per giunta nel fine settimana soffre e non poco l’affollamento,e 300 m di campetto mi sembra davvero eccessivo:angry: Per non aggiungere che hanno tolto anche qualche sconto(per gruppi)di cui in passato abbiamo usufruito:(Ora qualcuno sa spiegarmi perchè prima con più scelta pagavamo meno e ora con quel che è rimasto i prezzi aumentano soprattutto in questo periodo dove la situazione economica è quello che è? Credo che anni di sbagliata gestione non si possano risolvere solo facendoli pagare agli appassionati sul costo dello skipass:unsure: