Re:Re:Monti Gemelli – Ascoli
News › Forum › Monti Gemelli – Ascoli › Re:Re:Monti Gemelli – Ascoli
Ah altre cose che mi sono tornate alla memoria: al termine dell’attuale seggiovia c’era un rifugio bellissimo che nulla aveva da invidiare a quelli del Norditalia. Tutto finì in cenere: si dice per un corto circuito. Era una struttura davvero lussuosa e con ogni comfort. Ragazzi mi viene da piangere, ci sono entrato solo una volta quando avevo 6 anni :unsure: :unsure: :unsure:
Ora al suo posto non c’è nulla, hanno solo lasciato un self service sotto che si affaccia al sole del campetto. C’era un altro rifugio sotto l’antenna che però ha chiuso secoli orsono. Invece il rifugio alla base della seggiovia è rimasto come è rimasta ogni attività alla fine della vecchia seggiovia dove anzi spesso aprono nuovi punti di ristoro…
Altro ricordo flash: nei tempi di massima nevicata passando sul fuoripista che costeggia la strada (a destra in basso) si poteva sfruttare la pista di downhill per mountain bike ed arrivare fino a San Marco!!!! :blink: :blink: :blink: (Si parla di mio padre negli anni 80..)
Post modificato da: Fonzie, alle: 2007/04/18 13:54