News › Forum › Nuova seggiovia Biposto Selvapiana – Frontignano › Re:Re:Nuova seggiovia Biposto Selvapiana – Frontignano
Ottimo! Io invece ho sempre ritenuto che una seggiovia doppia con tappeto (tipo quella di Monte Prata per intenderci) sia stata sempre, tra le soluzioni possibili (visti i costi dell’ammorsamento automatico) quella migliore (una quadriposto porterebbe su troppa gente che inivitabilmente si schianterebbe sull’imbuto del Canalone).
Ma questo progetto che prevede Serto? Io spero solo che la facciano partire vicino all’attuale quadriposto, ovvero sul parcheggio Felicyta, in modo che dalla pista Saliere si possa prendere con un piccolo by-pass. Si risolverebbe il problema del collegamento Saliere Canalone, che tanto per stare a questi giorni lì dove sta è drammatico a dir poco.
Innevamento viene dopo, e non per scelta del Comune!! (se gli impianti scadono o si rinnovano o si chiudono)..certo è che se la Regione contribuisse..ma non so se di questi tempi un discorso simile verrebbe stimolato.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.