News › Forum › Nuova seggiovia Saliere Frontignano di Ussita › Re:Re:Nuova seggiovia Saliere Frontignano di Ussita
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
nuove foto con oliver
Ma se questo anno nevicava già da novembre (come è successo dal 4000000000 A.C. fino a 2 anni fa) riuscivano a lavorare e a finire almeno una parte del rifugio e aprire la segggiovia?
Ragionamento “personale”: ci sono ancora le strade aperte, manca la terra, il monte di pietre è ancora tutto intero (a che servirà poi..), il tapis roulant deve ancora arrivare, il rifugio da gettare..boh..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.