News › Forum › Passeggiata ai Pantani e verso l’inghiottitoio › Re:Re:Passeggiata ai Pantani e verso l’inghiottitoio
Avete risposto a tutto voi
L’inghiottitoio di Castelluccio lo raggiungi lasciando la macchina all’ultima curva che immette sulla piana scendendo da Forca: a destra trovi un sentiero più che evidente (quasi una strada sull’erba). La segui fino alle rocce che si vedono addossate alla costa a destra. I mergani sono dei rigagnoli sotto erba stagnanti che portano l’acqua lì dentro: sono pieni di anfibi sul genere tritoni.
I Pantani li raggiungi A PIEDI lasciando l’auto all’incrocio tra Forca Canapine e Monti del Sole. C’è una brecciata che sale con larghi tratti pianeggianti: non ci sono deviazioni, arrivi dritto ai pantani. Si può entrare nei recinti, senza disturbare troppo gli animali. Evidenzio A PIEDI perchè è una cazzo di autostrada! Dove sono i controlli? Che schifo…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.