Re:Re:Prima uscita della stagione

News Forum Prima uscita della stagione Re:Re:Prima uscita della stagione

#262378
epomeo
Partecipante

Ciao e grazie per la risposta. Infatti non so se temere di più il meteo o le orde barbariche di gente con le zanne di mammut ai piedi (di qualunque provenienza geografica, senza pregiudizi) pronta a falciarti anche in coda agli impianti.

In effetti su Pescocostanzo ho lo stesso dubbio. Roccaraso qualcosina apre già oggi (Aremogna: Pallottieri, Macchione, Gravare Corte, Valle delle Gravare, Valle Verde1, Crete Rosse e Manovia; Pratello: Fontanile,Vallone Colle Crete Rosse, Sciovia Crete Rosse 1 e 2, Sciovia Pratello e Tappeto; Pizzalto: apre dal 4) quindi magari si becca bordello all’inizio e poi la difficoltà delle piste fa selezione naturale.

Majelletta: ci andrei pure, ma come si fa, nel 2015, ad avere due impianti attaccati ma non collegati? Il solo Mammarosa mi sembra pallosetto.

Prati di Tivo ha senso solo se apre il Telemix (e ancora non ho capito se è questo il caso)

Ovindoli e Campo Felice non voglio regalare loro un euro finché non sarà tutto aperto e preferibilmente in infrasettimanale, lontano dai cannibali da spazzauovo alias valanghe umane alias Svindal della domenica