Re:Re:Report (negativo) di sabato 22/01/2011
News › Forum › Monte Catria – Stagione invernale 2010-2011 › Re:Re:Report (negativo) di sabato 22/01/2011
Ciao Chicchetto, mi fa piacere che sia proprio tu il ragazzo che mi ha rimborsato, come avrai letto vi ho lodato proprio x l’onestà e la gentilezza dimostrata per cui complimenti ancora.
Però devi accettare anche le critiche.
Come ti ho detto di persona non voglio certo far polemica però è giusto che dico come la penso.
Dici che avrei dovuto avere un po’ più di pazienza, beh ti assicuro che dopo aver aspettato invano 1 ora la partenza dello skilift la pazienza l’ho terminata. Se sono stato l’unico ad andarmene forse perchè molti sono arrivati dopo.
Io me ne sono accorto che in quota c’è più di un metro di neve, che ha nevicato per 20 ore ecc…, ma dovevate accorgervene anche voi. Se io leggo, sia qui sul forum che sul sito ufficiale, che “da sabato il comprensorio è aperto a pieno regime” immagino che i problemi di cui sopra li abbiate preventivati e risolti. Invece quando sono salito alle 9 il gatto stava battendo le piste lasciando lo skilift inagibile. Qui, secondo me, c’è stato il “dilettantismo” (non ti offendere) da non confondere con mancanza di buona volontà.
E’ come se vai al ristorante, ordini antipasto, primo e secondo e il cuoco va in cucina e comincia col preparare il dolce, non ha senso! Cosa ci faccio con una pista battuta se non posso usare l’unico impianto che c’è?
Comunque, ripeto, non voglio fare ulteriore polemica ma contribuire a far crescere questo comprensorio!!
Tornerò sicuramente;)