News › Forum › Scandalo ai Piani di Ragnolo › Re:Re:Scandalo ai Piani di Ragnolo
…si istituisce un parco nazionale come quello dei Sibillini con i comuni liberi di partecipare o no, e qui va bene, ma che si lasci a chi non accetta il controllo di zone assolutamente ininfluenti per il loro sviluppo socio economico come la striscia di pascolo tra pizzo Meta e Ragnolo o il cuneo impervio bosco- pastorale che da gola Tressanti (devastata in passato) fino alla cima di Castelmanardo è cosa degna del nostro paese….
..e se troveremo il radar avveniristico sui prati di Ragnolo sarà grazie alla miopia di amministratori centrali e soprattutto locali…ed allora viene,a malincuore spontaneo un viva…Grillo 👿 👿
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.