nuovi sci ??
- Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un nuovo paio di sci ma non sò cosa acquistare, vorrei un paio di sci non molto impegnativo e da poter utilizzare su qualsiasi tipo di neve una via di mezzo tra slalom e gigante.
Cosa mi consigliate?
io personalmente ti potrei consigliare un nordica gran turismo avanzato oppure un sl
è uno sci molto buono adatto sia per curve di corto raggio che di medio raggio.
oppure un bel fisher o blizzard …. sono tutti ottimi sci anche se non prendi quelli da agonismo e prendi quelli da negozio rimangono comunque con dei prezzi un po alti ma sicuramente ne vale la pena
io personalmente ti potrei consigliare un nordica gran turismo avanzato oppure un sl
è uno sci molto buono adatto sia per curve di corto raggio che di medio raggio.
oppure un bel fisher o blizzard …. sono tutti ottimi sci anche se non prendi quelli da agonismo e prendi quelli da negozio rimangono comunque con dei prezzi un po alti ma sicuramente ne vale la pena
In settimana bianca quest’anno hò provato dei nordica
FIRE ARROW 74, e mi sono trovato veramente molto bene
solo che costano 450 euro e io voglio spendere meno e in più volevo provare un altra marcha visto che i miei vecchi sci erano dei nordica.
Sotto con i consigli!!!!!!!!
In settimana bianca quest’anno hò provato dei nordica
FIRE ARROW 74, e mi sono trovato veramente molto bene
solo che costano 450 euro e io voglio spendere meno e in più volevo provare un altra marcha visto che i miei vecchi sci erano dei nordica.
Sotto con i consigli!!!!!!!!
Su internet hò trovato i NORDICA FIRE ARROW a 370 euro
solo non so se prenderli in misura 156 o 164 io sono alto1.65 m e peso 85 kg, cosa mi consigliate??
Su internet hò trovato i NORDICA FIRE ARROW a 370 euro
solo non so se prenderli in misura 156 o 164 io sono alto1.65 m e peso 85 kg, cosa mi consigliate??
156 sarebbero la misura ideale perchè non provi al negozio asarnano quello appena entri sulla destra? ha dei sconti fantastici un nordica migliori lo paghi poco di meno
156 sarebbero la misura ideale perchè non provi al negozio asarnano quello appena entri sulla destra? ha dei sconti fantastici un nordica migliori lo paghi poco di meno
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.