nuovi sci ??

News Forum nuovi sci ??

• Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    dobercap
    Membro

Ciao a tutti, ho deciso di acquistare un nuovo paio di sci ma non sò cosa acquistare, vorrei un paio di sci non molto impegnativo e da poter utilizzare su qualsiasi tipo di neve una via di mezzo tra slalom e gigante.
    Cosa mi consigliate?

Anonimo
    Inattivo

io personalmente ti potrei consigliare un nordica gran turismo avanzato oppure un sl
    è uno sci molto buono adatto sia per curve di corto raggio che di medio raggio.

oppure un bel fisher o blizzard …. sono tutti ottimi sci anche se non prendi quelli da agonismo e prendi quelli da negozio rimangono comunque con dei prezzi un po alti ma sicuramente ne vale la pena

Anonimo
    Inattivo

io personalmente ti potrei consigliare un nordica gran turismo avanzato oppure un sl
    è uno sci molto buono adatto sia per curve di corto raggio che di medio raggio.

oppure un bel fisher o blizzard …. sono tutti ottimi sci anche se non prendi quelli da agonismo e prendi quelli da negozio rimangono comunque con dei prezzi un po alti ma sicuramente ne vale la pena

dobercap
    Membro

In settimana bianca quest’anno hò provato dei nordica
    FIRE ARROW 74, e mi sono trovato veramente molto bene
    solo che costano 450 euro e io voglio spendere meno e in più volevo provare un altra marcha visto che i miei vecchi sci erano dei nordica.

Sotto con i consigli!!!!!!!!

dobercap
    Membro

In settimana bianca quest’anno hò provato dei nordica
    FIRE ARROW 74, e mi sono trovato veramente molto bene
    solo che costano 450 euro e io voglio spendere meno e in più volevo provare un altra marcha visto che i miei vecchi sci erano dei nordica.

Sotto con i consigli!!!!!!!!

dobercap
    Membro

Su internet hò trovato i NORDICA FIRE ARROW a 370 euro
    solo non so se prenderli in misura 156 o 164 io sono alto1.65 m e peso 85 kg, cosa mi consigliate??

dobercap
    Membro

Su internet hò trovato i NORDICA FIRE ARROW a 370 euro
    solo non so se prenderli in misura 156 o 164 io sono alto1.65 m e peso 85 kg, cosa mi consigliate??

Anonimo
    Inattivo

156 sarebbero la misura ideale perchè non provi al negozio asarnano quello appena entri sulla destra? ha dei sconti fantastici un nordica migliori lo paghi poco di meno

Anonimo
    Inattivo

156 sarebbero la misura ideale perchè non provi al negozio asarnano quello appena entri sulla destra? ha dei sconti fantastici un nordica migliori lo paghi poco di meno

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.