Booking.com

Russia, due ragazze fanno un pupazzo di neve a forma di pene il video diventa subito virale

0
244
foto censurata del pupazzo di neve

Il video che è stato filmato in Russia nella località sciistica di Sheregesh risale allo scorso mese. Nel filmato girato sulle piste da sci del resort si possono vedere le due ragazze che dopo aver fatto un pupazzo di neve a forma di pene gigante si fanno riprendere mentre simulano una situazione alquanto piccante.

Dove si trova la località invernale di Sheregesh

Sheregesh si trova nel distretto di Tashtagolsky di Kemerovo Oblast in Russia.

La stazione sciistica di Sheregesh in dettaglio

In passato l’economia della città era incentrata nell’estrazione mineraria ora invece è una delle stazione sciistiche più frequentate delle Russia dove si può sciare da novembre fino ai primi giorni di maggio grazie alle copiose nevicate che possono far raggiungere l’altezza fino a 4 metri.
Attualmente ogni anno 980.000 appassionati di sci e snowboard frequentano il resort situato alle pendici del Monte Zelenaya dove si trovano quasi tutti i 50 hotel.

Ski area, lunghezza piste ed impianti

Nella località si possono praticare lo sci alpino e lo snowboard nelle piste. Il dislivello è di 300-680 metri mentre il totale delle piste da sci è di 35 km.
Il comprensorio sciistico comprende quattro vette: il Monte Mustag, Zelenaya, Kurgan e Utuya mentre la ski area è suddivisa in 3 sotto aree: area A, area E e area sud (“Malca”, ex “Skyway”).
Tutti i giorni gli impianti di risalita (in totale 19) sono aperti nel seguente orario dalle 9 alle 17.

Grelka music fest Sheregesh

Ogni anno nel mese di Aprile viene organizzato un famoso evento musicale Grelka fest dove gli sciatori in costume da bagno scendono per le piste in contemporanea.

Video del pupazzo di neve a forma di organo genitale maschile