Dove sciare nel ponte dell’ immacolata???

News Forum Dove sciare nel ponte dell’ immacolata???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #193235
    fede21
    Partecipante

    Premesso che sarò vicino Ascoli Piceno dove posso andare a sciare visto che:

    Monte Piselli è chiuso;

    Forca Canapine non si sà l apertura (chiamo senza risposte sia versante marche che versante umbria);

    Prata apre il 14 dicembre;

    Prato selva (te) come forca canapine;

    Prati di tivo(te) non adatto alla mia ragazza principiante;

    Selvarotonda (ri) come forca canapine;

    Possibile che devo arrivare a Bolognola o Frontignano dopo che ha fatto un metro di neve ovunque la scorsa settimana???? :( :(

    #224345
    Lucaps
    Moderatore

    A sto punto credo proprio di si! ;)

    #260807
    Lucaps
    Moderatore

    A sto punto credo proprio di si! ;)

    #224347
    fede21
    Partecipante

    Considerando la web cam delle saliere a Frontignano, andrò a pintura di bolognola il sabato approfittando anche dello skypass a 14 euro B)

    Spero di trovare le due sciovie in basso aperte :-)

    e la domenica sul terminillo tornando a Roma.

    Buona sciata a tutti

    #260809
    fede21
    Partecipante

    Considerando la web cam delle saliere a Frontignano, andrò a pintura di bolognola il sabato approfittando anche dello skypass a 14 euro B)

    Spero di trovare le due sciovie in basso aperte :-)

    e la domenica sul terminillo tornando a Roma.

    Buona sciata a tutti

    #224354
    Sibillo
    Membro

    Mah..dipende se vuoi sciare due-tre ore o una giornata, ovvero vuoi fare 2 piste o 6-7, se vuoi risparmiare o spendere un po’ di più. Nel primo caso fai bene ad andare a Pintura, nel secondo scegli Sassotetto o Frontignano (in entrambi i comprensori le piste sono tutte innevate, come si vede dalla webcam per Frontignano, e situazione analoga a Sassotetto per verifica personale di giovedì 5)

    #260816
    Sibillo
    Membro

    Mah..dipende se vuoi sciare due-tre ore o una giornata, ovvero vuoi fare 2 piste o 6-7, se vuoi risparmiare o spendere un po’ di più. Nel primo caso fai bene ad andare a Pintura, nel secondo scegli Sassotetto o Frontignano (in entrambi i comprensori le piste sono tutte innevate, come si vede dalla webcam per Frontignano, e situazione analoga a Sassotetto per verifica personale di giovedì 5)

    #224361
    Fonzie
    Membro

    Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

    #260823
    Fonzie
    Membro

    Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

    #224363
    Lucaps
    Moderatore

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

    ma capoimperatore è aperto?

    #260825
    Lucaps
    Moderatore

    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

    ma capoimperatore è aperto?

    #224364
    Lucaps
    Moderatore

    Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

    ma capoimperatore è aperto?

    retifico ho visto sul sito è aperto

    #260826
    Lucaps
    Moderatore

    Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

    ma capoimperatore è aperto?

    retifico ho visto sul sito è aperto

    #224396
    fede21
    Partecipante

    Sono stato a Pintura… 14 euro la giornaliera, abbiamo usato solo lo skylift pintura 1 perchè la mia ragazza è inesperta, anche se mi sono salito fino a all’ultimo impianto (non ricordo il nome :P ) e le piste erano ben battute anche se forse qualche passata per allargare ancora di più le piste le renderebbe ancora piu gradevoli per chi ama curve ampie e veloci.
    Nel complesso buona località.
    Unico neo, per me che arrivavo praticamente da Monte Piselli, la strada per arrivare.

    p.s. se tornerò proverò a mangiare presso il ristorante la capannina, c’ era più gente li a mangiare che sulle piste a sciare ahahahahah, qualcosa vorrà dire. Bar a prezzi davvero economici 2 the caldi e un acqua grande 3,5 euro. al bar sotto casa a roma spenderei di più :)
    Bravi.

    #260858
    fede21
    Partecipante

    Sono stato a Pintura… 14 euro la giornaliera, abbiamo usato solo lo skylift pintura 1 perchè la mia ragazza è inesperta, anche se mi sono salito fino a all’ultimo impianto (non ricordo il nome :P ) e le piste erano ben battute anche se forse qualche passata per allargare ancora di più le piste le renderebbe ancora piu gradevoli per chi ama curve ampie e veloci.
    Nel complesso buona località.
    Unico neo, per me che arrivavo praticamente da Monte Piselli, la strada per arrivare.

    p.s. se tornerò proverò a mangiare presso il ristorante la capannina, c’ era più gente li a mangiare che sulle piste a sciare ahahahahah, qualcosa vorrà dire. Bar a prezzi davvero economici 2 the caldi e un acqua grande 3,5 euro. al bar sotto casa a roma spenderei di più :)
    Bravi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.