Report Hot Ice Photoshooting 2013

Report Hot Ice Photoshooting 2013

I nostri amici e media partner dell’evento ci sono venuti a trovare per trascorrere con noi due giorni e ci hanno regalato questo report e tante foto!!

Se non fosse per le indicazioni stradali Sassotetto / Santa Maria Maddalena, si potrebbe tranquillamente dire che la quinta edizione dell’Hot Ice Photoshooting si sia svolta in Alaska.

Per tutta la giornata di Sabato, infatti, una violenta bufera di neve si è abbattuta senza sosta sulla stazione che ha ospitato l’evento, ricoprendo tutto di una spessa coltre di powder, regolarmente shreddata fino all’ultimo cristallo l’indomani mattina.

Questo naturalmente solo da chi è sopravvissuto all'apres ski Fiat Freestyle/ cena / party anni ’80 allestito presso il rifugio/residence La Capannina, dove, tra costumi da veri intenditori e fiumi di alcool, se ne sono viste davvero di tutti i colori. Il tutto condito dal calore e la goliardia tipica marchigiana shakerata assieme alla musica di DJ Kiaraplastik a creare una miscela a dir poco esplosiva.

A seguire cena, concerto dal vivo della band Gli Effervescenti e non ultima la lotteria per la raccolta fondi dell’associazione Lega del Filo d'Oro, che grazie alla sensibilità degli oltre 200 presenti ha raggiunto una somma al di la delle aspettative! Tutto questo al sicuro e al riparo dalla bufera di neve davvero impressionante con vento da burrasca atlantica che fuori imperversava sulla stazione sciistica, rendendo proibitivo persino avvicinarsi alla porta di uscita e contribuendo ad allungare la conclusione della serata fino alle ore piccole!

Superstiti e non, sia chi ha dormito in quota, sia chi è riuscito a tornare giù all’Hotel Sibilla, la Domenica ci si è incontrati di nuovo alla base del park, dove per la gioia di tutti il sole e il cielo sereno hanno permesso all’evento di svolgersi regolarmente. Il tempo di un paio di Red Bull per recuperare le energie e via sullo skilift del park. La linea composta da due table, diverse jib feature ed una spinetta era già bella pronta ad accogliere i numerosissimi rider e gli altrettanto numerosi fotografi appostati lungo il percorso ad immortalare i momenti di action più stilosi per il contest video/fotografico di cui ben presto conosceremo i vincitori.

Gli artisti sono all’opera con la post produzione e la giuria composta dai media partner dell’evento  snowpark.it, scimarche.it, snowboardmania.it, snowbox.it e rockinthemiddle.com non vede l’ora di guardare gli scatti, stilare la classifica delle migliori foto e scegliere chi si merita la tavola Drake, due completi da snowboard e un paio di attacchi!

Nessun cambio di programma quindi, nemmeno per il test materiale Nitro, Capita, Dc e Union, che con il supporto degli shop Big Air, Snowy Summit, One Off e Sierra Snowboard Club, si è svolto a pieno regime, con molti snowboarder ancora indecisi sul marchio da sposare intenti a provare i diversi modelli a disposizione.

Un evento l’Hot Ice photoshooting che riscuote di anno in anno sempre maggior successo anche in termini di partecipazione e questo grazie soprattutto alla collaborazione tra le diverse realtà che fanno riferimento a questa piccola stazione sciistica ma dalle ampie vedute.

Prima dei saluti e dell’invito alla prossima edizione 2014, l’Hot Ice Snowboard vi da appuntamento alla prossima news per l’annuncio dei vincitori e per vedere tutte le foto e i filmati del weekend.

 

Report Hot Ice Photoshooting 2013

Report Hot Ice Photoshooting 2013

Report Hot Ice Photoshooting 2013

Report Hot Ice Photoshooting 2013