Chiusura Stagione

News Forum Chiusura Stagione

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #190724
    Giangio8
    Membro

      Qualcuno di voi sa se domani apriranno gli impianti a Monte Prata?
      Vorrei chiudere questa stupenda stagione facendo un ultima sciata.
      Magari ci incontriamo :) :)

      #193450
      Lucaps
      Moderatore

        si sono aperti con innevamento più che buono
        http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=52
        beato te io sono stato su il weekend scorso, è andata troppo bene la neve a tenuto fino a pranzo
        buona sciata

        #193454
        marcops
        Moderatore

          Domani vengo su pure io!!!

          #193415
          meteourbino
          Partecipante

            Buona sciata a tutti ragazzi!!!! Io ci sarò probabilmente lunedì!!! quindi chi ci è stato oggi faccia sapere come è la neve! :-)

            #193411
            Nelson
            Moderatore

              Io forse riuscirò a concludere questa stagione con un bella sciata a Cervina settimana prossima…devo fare un corso lassù e da quanto mi hanno detto ci concederanno 1 discesa!!!
              Buon fine stagione a tutti!!!

              #193462
              marcops
              Moderatore

                Come avevo già detto sono stato il 15 al prata per l’ultimissima sciata!!! C’era tanta gente… qualcuno di voi no???:dry:
                Neve buona fin verso le 11 poi è diventata pappetta!!! Per concludere in bellezza poi siamo andati a magnà a un po’ di specialità locali a Castelluccio!!! A causa delle radiazioni cosmiche mi sono bruciato tutta la faccia!!!! Accidenti :woohoo: :woohoo:

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.