Saie

News Forum Saie

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #190946
    simoneroscio
    Membro

      Sabato io e Marco siamo andati al saie a Bologna!
      La fiera dell’edilizia!
      Quando mi ha chiesto di andare mi sembrava una roba un pò noiosa ma mi sono documentato e quando sono entrato era una roba spettacolare!
      c’era di tutto: dagli escavatori ai software di progettazione agli strumenti: molto interessante, per non dire la gnocca che c’era!
      :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

      #196037
      marcops
      Moderatore

        insomma meglio il saie dello skipass :P
        scherzo naturalmente, e che io DOVEVO andarci
        naturalmente ho fatto una piccola gallery dedicata alla mostra interna al SAIE
        dedicata agli studi urbanistici!
        http://microtv.interfree.it//gallery/saie281006/

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.