Negozi Pesaro

News Forum Negozi Pesaro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #191011
    Laster
    Moderatore

    Emanuele scritto:

    Quote:
    Ciao a tutti, quest’anno devo comprare pantaloni e giacca da snow, chi è di pesaro e zone limitrofe, mi può indicare qualche buon posto dove posso avere abbastanza scelta?
    Grazie!
    #196765
    Laster
    Moderatore

    Lucaps scritto:

    Quote:
    Prova da Longoni sport a ll’interno del Iper rossini altrimenti non so io di solito mi rifornisco da Tacconi sport per la strada di San marino li tovo delle buone occasioni ;)
    #196778
    marcops
    Moderatore

    a pesaro il più rifornito è il pinguino in via gramsci… ma che prezzi!!!!

    #197089
    simoneroscio
    Membro

    Marco c’è Piovaticci in centro:laugh:
    Sci moderni(negli anni 80)
    Prezzi modici
    e non preoccupatevi per la sciolinatura, lamine, etc. che secondo la commessa bisogna far fare tutto quando arrivi in montagna :blink:
    In pratica arrivi che so a Sestola di Natale per stare tre giorni li consegni quando arrivi e te li restituiscono quando parti:blink:
    Che fregature!:sick:

    #198738
    Ludo
    Membro

    …….ti consiglio il pointbreak in Viale trieste!
    hai una cordialità da lasciarti sbalordito prezzi modici e vasta scelta……inoltre non ha le marche scrause e vecchie ma tutta roba buona!!!
    seppoi nvai coi saldi fai un’affarone!Io ho preso un pantalone effetto velluto della ripcurl megastrafico a 90 sacchi!:woohoo:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.