Triste situazione del 7 dicembre

News Forum Triste situazione del 7 dicembre

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #191027
    marcops
    Moderatore

      Devo partire e sono sconsolato…
      Ho guardato tutte e dico tutte le webcam dalla val’d’Aosta al Veneto.. .ebbene… non c’è un filo di neve!!!!
      Abbiamo solo poca roba sopra i 2000 e qualcosina si vede a Cervinia e sul Rosa…
      Ragazzi che skif!
      Le previsioni hanno toppato alla grande, in montagna al posto di nevicare piove e le temperature sono troppo alte… :pinch: :pinch:
      Spero solo che ci sia qualche nevicata tra oggi e sabato, ma ho dei seri dubbi che riusciranno ad aprire nuove piste. :unsure:

      #196943
      skifun70
      Moderatore

        ho visto le webcam della valgardena e sembra stia nevicando in alto

        #233405
        skifun70
        Moderatore

          ho visto le webcam della valgardena e sembra stia nevicando in alto

          #196949
          cap
          Membro

            anche io dovevo partire, avevo prenotato al passo del tonale ma è saltato tutto per colpa di questo maledetto caldo.
            adesso sono indeciso se partire domani per quache località in valle d’aosta,ma che abbia più di una pista aperta o rimandare il tutto a tempi migliori?
            MA QUANDO ARRIVA IL FREDDO???? CHE P……..!!!!!!!!!!:evil: 👿

            #233411
            cap
            Membro

              anche io dovevo partire, avevo prenotato al passo del tonale ma è saltato tutto per colpa di questo maledetto caldo.
              adesso sono indeciso se partire domani per quache località in valle d’aosta,ma che abbia più di una pista aperta o rimandare il tutto a tempi migliori?
              MA QUANDO ARRIVA IL FREDDO???? CHE P……..!!!!!!!!!!:evil: 👿

              #196950
              Lucaps
              Moderatore

                Ti consiglio di aspettare tempi migliori trovi neve ma anche tempo brutto

                #233412
                Lucaps
                Moderatore

                  Ti consiglio di aspettare tempi migliori trovi neve ma anche tempo brutto

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.