In Abruzzo c’è molta neve

News Forum In Abruzzo c’è molta neve

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #191065
    Carlo
    Membro

      Cavolo ragazzi, avete visto la web cam di prato selva??
      C’è un sacco di neve…. cavolo è un appennino come il nostro ma si è beccato un sacco di neve mentre da noi nemmeno l’ombra, che sfiga :(

      guardate qui

      http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&task=webcam&nw=1&Itemid=64

      Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/23 20:46

      #197330
      Nelson
      Moderatore

        Bè…forse un sacco no…sicuramente sono messi meglio di noi!!!

        #233792
        Nelson
        Moderatore

          Bè…forse un sacco no…sicuramente sono messi meglio di noi!!!

          #197335
          sertorelli
          Moderatore

            forse presto riusciranno ad aprire o almeno ce possono fa qualche pupazzo di neve!!:laugh:

            Post modificato da: sertorelli, alle: 2006/12/24 15:29

            #233797
            sertorelli
            Moderatore

              forse presto riusciranno ad aprire o almeno ce possono fa qualche pupazzo di neve!!:laugh:

              Post modificato da: sertorelli, alle: 2006/12/24 15:29

              #197358
              belvo17
              Membro

                io ho sentito un paio di località in Abruzzo (Roccaraso e Campo Imperatore), mi hanno detto che pensano di aprire il 27, almeno la settimana scorsa speravano così :blink: !!!
                ciao ciao

                #233820
                belvo17
                Membro

                  io ho sentito un paio di località in Abruzzo (Roccaraso e Campo Imperatore), mi hanno detto che pensano di aprire il 27, almeno la settimana scorsa speravano così :blink: !!!
                  ciao ciao

                  #197493
                  Laster
                  Moderatore

                    Sul sito di campofelice si legge che per domani 3.01 ci sarà l’apertura della pista dello scorpione!

                    di più nin si può al momento!!

                    #233955
                    Laster
                    Moderatore

                      Sul sito di campofelice si legge che per domani 3.01 ci sarà l’apertura della pista dello scorpione!

                      di più nin si può al momento!!

                      #197515
                      Fleiss
                      Membro

                        CAMPO IMPERATORE, ANCORA CHIUSI GLI IMPIANTI

                        3 Gennaio 2007

                        Impianti ancora chiusi a Campo Imperatore. La neve è caduta nella stazione sciistica aquilana, ma il manto nevoso non ha superato i dieci centimetri sulle piste . Il forte vento ha fatto il resto, disperdendo la poca neve caduta. Gli uomini del centro sciistico hanno cercato ugualmente di preparare le piste, ma hanno dovuto arrendersi all’evidenza.

                        In questi giorni resta invece in funzione la funivia, ma è bene telefonare per assicurarsi dell’apertura.

                        #233977
                        Fleiss
                        Membro

                          CAMPO IMPERATORE, ANCORA CHIUSI GLI IMPIANTI

                          3 Gennaio 2007

                          Impianti ancora chiusi a Campo Imperatore. La neve è caduta nella stazione sciistica aquilana, ma il manto nevoso non ha superato i dieci centimetri sulle piste . Il forte vento ha fatto il resto, disperdendo la poca neve caduta. Gli uomini del centro sciistico hanno cercato ugualmente di preparare le piste, ma hanno dovuto arrendersi all’evidenza.

                          In questi giorni resta invece in funzione la funivia, ma è bene telefonare per assicurarsi dell’apertura.

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.