Da solo sopra gli 8000

News Forum Da solo sopra gli 8000

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #191156
    Aleksnow
    Membro

      Simone Moro tenta la scalata del Broad Peak (8047 m) e del K2 (8611 m) nella stagione più rigida dell’anno. Unici compagni di viaggio, la sua videocamera Canon HV10 e il suo computer. Leggi il suo diario in tempo reale e segui la spedizione su Google Earth.

      http://www.extremehd.net/

      #198259
      Jonathan
      Amministratore del forum

        in bocca al lupo Simone!! ;)

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #198282
        Laster
        Moderatore

          Mi sembra un’ ottima notizia da "Discussione generale"!

          la riporto anche lì

          questo si che ha le pxxxe ragazzi!!:whistle:

          #198283
          Aleksnow
          Membro

            è da paura….altro che Grande Fratello!!!!!!!!:woohoo: 👿

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.