ci destagionalizziamo?

News Forum ci destagionalizziamo?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #191214
    Laster
    Moderatore

      Vorrei proporre al grande Jo e allo Staff di modificare il sottotitolo

      di "Discussione Generale" aggiungendo al "…mondo della neve "anche quello

      più generico montagna così da destagionalizzare gli argomenti montani anche

      per la bella stagione….

      che dite?;)

      Laster

      #198928
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Laster scritto:

        Quote:
        Vorrei proporre al grande Jo e allo Staff di modificare il sottotitolo

        di "Discussione Generale" aggiungendo al "…mondo della neve "anche quello

        più generico montagna così da destagionalizzare gli argomenti montani anche

        per la bella stagione….

        che dite?;)

        Laster

        quoto al 100% :) buona idea destagionalizziamo!!!

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #198929
        Nelson
        Moderatore

          Credo anche io sia un ottima idea!

          #199337
          Cesco
          Membro

            Ottima idea, è anche più facile che vivere la montagna in estate, al massimo ti becchi un acquazzone… e i colori e i suoni non mancano…

            ciao B)

            #199338
            Laster
            Moderatore

              mi fa piacere che l’idea sia piaciuta!;)

              intanto nel forum "Discussione generale" da me moderato c’è stata la

              modifica richiesta, è diventato generalista intendendo la montagna a 360°!

              grazie Jo!!

              :)

              #199336
              Jonathan
              Amministratore del forum

                Laster scritto:

                Quote:
                mi fa piacere che l’idea sia piaciuta!;)

                intanto nel forum "Discussione generale" da me moderato c’è stata la

                modifica richiesta, è diventato generalista intendendo la montagna a 360°!

                grazie Jo!!

                :)

                ;) di nulla!!! con le idee apportate da tutti i scimarchisti stiamo facendo migliorare il portale!!

                grazieeeeeeeeeeee :D

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.