Preparate l’attrezzatura

News Forum Preparate l’attrezzatura

  • Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Nelson.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #191253
    sertorelli
    Moderatore

      Guardate come nevica a Monte Prata!!! Che beffa!!! :angry:

      #199391
      Lucaps
      Moderatore

        Io parto gli sci sul tetto e neve fresca da sverginare!!!!!! inizia la stagione sciistica 2007 -2008!!!! (azz dimenticavo non siamo a novembre!!!) :woohoo: :woohoo:
        last1024hl5.jpg
        last800zo1.jpg

        Post modificato da: Lucaps, alle: 2007/05/29 09:00

        #199392
        Fonzie
        Membro

          Dio santo ma vi rendete conto? :blink:

          #199397
          simonesnow
          Moderatore

            Fonzie scritto:

            Quote:
            Dio santo ma vi rendete conto? :blink:

            Quoto…………………:blink:

            #199398
            marcops
            Moderatore

              Fonzie scritto:

              Quote:
              Dio santo ma vi rendete conto? :blink:

              LUCAAAA… smettila di fare i fotomontaggi!

              #199400
              Cesco
              Membro

                …no comment… :(
                neve.jpg

                Post modificato da: Fondista, alle: 2007/06/08 01:02

                #199401
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  caspiterina…che tempo!!!!!! :ohmy: :woohoo:

                  notizia di qualche minuto fa….nevica anche a Campo Imperatore con apporti nevosi che arrivano a 15 cm.

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #199428
                  Cesco
                  Membro

                    …ci risiamo… il clima si stà destagionalizzando più di noi :blink: … che gli andiamo dietro x forza di cose… :S neve.png

                    Pizzo Acuto (2.035) e i Tre Vescovi (2.092)

                    Post modificato da: Fondista, alle: 2007/06/08 01:24

                    #199429
                    Nelson
                    Moderatore

                      La neve a giugno non è strana a quelle quote…a luglio ed a volte anche ad agosto può capitare che nevichi al di sopra dei 2000 m! La cosa che preoccupa è che la neve non sia caduta d’inverno!

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.