anziomarche
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
:woohoo:
salve ragazzi, sono veramente contento di aver trovato questo sito…sono un ragazzo 35 anni….non proprio di primo pelo….) della provincia di Roma ( Anzio, mare….) sono un patito della montagna, adoro le Marche, mia regione di origine ( mio padre è di Sassoferrato)…vorrei chiedervi….che si sà del Monte catria? quanto dista da sassoferrato? ho una casetta in condizioni fatiscenti da quelle parti, vorrei ristrutturarla come seconda abitazione….per gli amanti della montagna e della natura come me, cosa offre il territorio? vale la pena ristrutturare la mia casetta o è meglio indirizzare i miei sacrifici verso altre regioni meno belle delle Marche ma con una montagna turistica più sviluppata (vedi Abruzzo)….grazie di tutto e piacere anticipato di……avervi conosciuto!!!
Non saprei risponderti perchè richiede un giudizio soggettivo, dipende cosa ti piace della montagna, i sibillini hanno da offrire molto come paesaggi se ti piace il trekking c’è l’annello dei monti sibillini lungo 120 km. Per lo sci ci sono delle stazioni interessanti però l’abbruzzo è sicuramente più sviluppato da questo punto di vista. Dipende io ti consiglierei di farti una vacanza in abbruzzo e nelle marche e girarle un pò poi tiri le tue somme.
Intanto ti do qualche sito delle marche
http://www.ussita-frontignano.com/
http://palple.spymac.com/index-it.html
Ciao Luca
Ciao anziomarche ben venuto nel forum! Sassoferrato è veramente vicino al Catria e in poco tempo sei a Frontone dove parte l’impianto d’arroccamento per salire sui campi da sci! I paesaggi sono veramente molto belli forse i migliori delle marche settentrionali e come stazione sciistica pur non essendo ai livelli di Frontignano delle stazioni abruzzesi ofdfre piste divertenti e panorami veramente belli che vanno da San Marino al Conero.
In zona poi si mangia veramente bene e ha poca distanza hai diversi centri culturali come Fabbriano e Urbino quindi a mio parere ti consiglio di ristrutturare la tua casa che magari nei periodi in cui non ci stai potresti riuscire anche ad affitarla!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.