Combo Cut Dj Tour estate 2007 Liz alias Echoes

News Forum Combo Cut Dj Tour estate 2007 Liz alias Echoes

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #191281
    Jonathan
    Amministratore del forum

      combo_cut_dj_tour_estate_2007.jpg

      SciMarche approda alla tappa estiva del Combo Cut Dj Tour 2007

      Una serata da leccarsi le orecchie :P

      10 Dj per notte, 2 piatti ed 1 mixer, 1 multieffetti Pioneer, 20 minuti per ciascun Dj, 1 timer gigante a scandire il veloce countdown; i migliori dj Italiani ed Internazionali

      LOCATION::… Liz alias Echoes di Misano Adriatico (RN). 2 Sale (pensavo fosse più grande ed un pò più bello :( )

      STAFF Cobo Cut::… L’organizzazione della serata è da ripensare totalmente, ci hanno fatto aspettare ben 2 ore (le liste non erano state consegnate, SCANDALOSO!!!, dopo abbiamo saputo che c’era stato un problema con i pc ed il file che contenevano le liste).
      Arrivati all’entrata a 2 metri dell’ingresso ci viene detto che i nomi non c’erano , fortunatamente come riporta nel suo Blog l’amico Adriano alias 4EverYoung, "ci è venuto in soccorso il caro amico Filippo che ha risolto il problema e ci ha offerto l’ingresso" (come ci aveva promesso nei giorni precedenti).

      Un mega ringraziamento va a Giusy Fornari per averci accolto nel privè di fianco alla console riservato ai Combo/Combobella Friends

      MUSIC::… A mio avviso i migliori deejay della serata sono stati Simone Barbaresi, Stefano Noferini e il grande Tiga

      FRIENDS::… Mezza Civitanova Marche presente con oltre 400 persone in lista Combo.
      In macchina con me: Adriano4US ops :) 4EverYoung mio fratello Joel e la mia ragazza Martina.

      PHOTOS::… Prossimamente le foto dell’evento qui

      Ciao Jonathan

      p.s.: x Adriano…..ti ho scopiazzato qualche parola :-)

      Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/08/13 18:53

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #199702
      4EveRYounG
      Membro

        Jonathan scritto:

        Quote:
        p.s.: x Adriano…..ti ho scopiazzato qualche parola

        No Problem! :P

        Ciao
        4 EveR YounG

        #199720
        madpate
        Membro

          bella musica…e un adriano super eccitato :P!!! Unica "nota" stonata l’attesa di 2 ore per entrare…davvero troppe e le liste senza i nostri nomi..
          :unsure:

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.