Campo Imperatore ricerca una nuova gestione

News Forum Campo Imperatore ricerca una nuova gestione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #191323
    Lucaps
    Moderatore

      Sul sito del Gransasso.it hanno pubblicato un bando x la gestione della stazione sciistica……
      Dai famoci avanti!!!!! :woohoo: :woohoo:

      http://www.ilgransasso.it/BANDO_N.53.pdf

      #200219
      Jonathan
      Amministratore del forum

        dai un gattista ce l’abbiamo, tu luca farai l’uomo immagine…..i geometri (marcops, candie) pure, tecnici elettronici,addetti a marketing pure… ecc… partecipiamo!! :woohoo: :woohoo:

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #200256
        Laster
        Moderatore

          e io scioooo!!:laugh: :laugh: :laugh: ;)

          #200260
          meteourbino
          Partecipante

            Sarebbe da prendere!!! io posso fare il gattista e il Capo Servizio per la seggiovia!!!! chi si fa avanti!:P :woohoo:

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.