Da oggi ci sono anche io

News Forum Da oggi ci sono anche io

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #191332
    Duke23
    Membro

      Ciao a tutti ragazzi! E’ da un po che seguo il sito, ho provato alcune volt a registrarmi, ma mi dava un errore (forse era il mio pc).
      Ora finalmento sono riuscito a completare la registrazione e finalmente posso partecipare attivamente al forum!! dukescm.jpg

      #200288
      Sibillo
      Membro

        Benvenuto Duke;)!

        #200289
        skifun70
        Moderatore

          Benvenuto, se non sbaglio quello è il tappeto della maddalena.

          #200295
          sertorelli
          Moderatore

            Benvenuto!

            #200299
            Lucaps
            Moderatore

              Benarrivato!!! pronti x la neve??

              #200301
              Jonathan
              Amministratore del forum

                benvenuto a bordo!!! :cheer: :cheer:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #200302
                Duke23
                Membro

                  Grazie ragazzi!:)
                  Si, nella foto sono nel tappetto della Maddalena, era febbraio, l’unico periodo cono un minimo di neve!!:P

                  Qnd l’anno scorso leggevo il progetto della pista illuminata e dell’impianto di innevamento artificale, non mi sembrava vero, ora che ho visto le foto sono davvero contento che sia andato tutto x il vero giusto..:silly:

                  Una cosa: non ho piu’ letto niente riguardo lo snow park che era in progetto, ne sapete qlc=?:dry:

                  #200303
                  mirketto1976
                  Membro

                    ciao duke e benvenuto!x lo snow park bisognerebbe chiedere a l’unica persona che ci tiene informati riguardo a sarnano…skifun!

                    #200307
                    skifun70
                    Moderatore

                      per lo snowpark hanno già piazzato una casetta in legno che fungerà da deposito materiali e base per gli organizzatori, inoltre è già stato fatto un accumulo di terra più in basso.

                      #200314
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        Spostato in Discussione Generale.

                        Cordiali saluti
                        Admin

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #200318
                        Cesco
                        Membro

                          Benvenuto Duke! :)
                          …è stat bella quella giornata… anche se unica :(
                          ma questo anno ci siamo!

                          p.s.: omologata oggi la pista da Super-G

                          #200321
                          Duke23
                          Membro

                            ..Ottimo ragazzi!! Complimentoni a tutti coloro che hanno svolto i lavori!

                            #200322
                            skifun70
                            Moderatore
                              Quote:
                              p.s.: omologata oggi la pista da Super-G

                              Quale pista è stata omologata?

                              #200325
                              Cesco
                              Membro

                                guardando Sassotetto, quella a sinistra della Capannina, circa dove è stata piazzata l’illuminazione, che finisce con un bel tuffo nel muro con curvone che termina in fondo, alla partenza della 2 posti…

                                …mi pare di aver capito bene… sai le piste a cui sono più interessato vanno in salita… e non vengono tracciate se non da chi le inventa…

                                comunque ti faccio sapere

                                ciao

                                #200329
                                skifun70
                                Moderatore

                                  Allora si parla della vecchia pista dell’Acqua calda che è stata modificata nel canalone di sinistra dalla Capannina in poi.

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.