Con largo anticipo annuncio questa gita sulle nevi di Roccaraso così chi vuole ha tutto il tempo per organizzarsi…Ricordo che lo scorso anno Roccaraso ci ha visto arrivare con ben tre Pullman (vedi album Foto Sci Club Senigallia) e quest’ anno puntiamo al quarto:laugh: :laugh: :laugh: Mi viene da ridere se penso alla MERENDA per 200 persone; comunque si vedrà
Ricordo che Roccaraso con gli altri comprensori collegati è la più grande stazione sciistica del Centro Italia ed ultimamente, grazie al rinnovamento gli impianti di risalita e di innevamento artificiale, si può sciare su piste ben preparate e praticamente non si fa quasi mai la fila.
Ciao a tutti e…Vi aspetto numerosi che quest’ anno dobbiamo fare "fiamme e fuoco":kiss:
Gabry
Qualche domanda Gabry…
Quanto viene a costare?
E se siamo di Macerata è possibile lo stesso incontrandoci al casello dell’autostrada venire a Roccaraso?
Ciao, innanzi tutto Buon natale e grazie per avermi chiamato… Non ci sono problemi uscire un attimo all’entrata dell’ Autostrada e mi farebbe veramente piacere incontraVi per sciare insieme… sarebbe grandissimo a prova delle potenzialità che può avere questo portale:cheer: :cheer: :cheer: Fammi sapere in tempo perchè l’ organizzazione di questi Domenicali è molto delicata; non si sa mai fino all’ ultimo minuto quanti pullman devi prendere. Il prezzo è modico solo € 25,00 compresa la mitica MERENDA a base di salumi (salami, salsicce ecc. ecc.) formaggi , e vino a volontà :blush: :blush:
Ciao
Gabry
compreso lo skipass!?!?
Comunque ti faccio sapere entro 2 giorni.Grazie!
Chiedi un po troppo amico…
Compreso Viaggio, MERENDA e Compagnia, skipass escluso. :laugh:
Ciao
Gabry:
Mi sembra che sia un buon prezzo considerato che si mangia pure:)
Io ci faccio un pensierino.
Andri
Ciao io penso di essere libero per quella data e sicuramente mi farò anche Socio dello Sci Club.
Ho visto che ancora non hai inserito questa gita sul Programma del vostro Sito come mai? Ritengo che sarebbe molto utile sapere con largo anticipo quando organizzate le gite bianche così uno si può organizzare in tempo.
Inoltre volevo chiedere se tu o qualcun altro di Scimarche mi può aiutare perchè volevo inserire la mia foto ma non riesco…
Grazie
Anche io ci faccio un pensierino, quando scade l’iscrizione?
Per giovedì 27 dobbiamo avere le idee chiare e forse già non ci saranno più posti pertanto bisogna fare in fretta a decidere.
Ciao
GabryB)
Aiuto, qualcuno mi aiuti a mettere la foto nel profilo!!!!
Giulio
Ciao ragazzi, sono Claudio, da oggi ci sono anche io.Sono appasionatissimo di montagna e di conseguenza della neve, sono uno sciatore di medio livello e frequento vari Club basta che vadano in montagna.
Forse mi interessa venire a Roccaraso il 13 gennaio se riesco ad organizzarmi con la mia ragazza che deve spostare il turno di lavoro.
a presto Claudio
Salve sono Angelo volevo sapere se il Pullman che fa lo sci Club per Roccaraso passa per Marotta di Mondolfo o bisogna venire a Senigallia???
Grazie
Angelo
Bene, ho visto che già hai pubblicato la Gita a Roccaraso sul Sito dello Sci Club… allora è cosa fatta:)
Il 13 Gennaio a Roccaraso dovrebbero esserci, se il tempo sarà clemente, le condizioni migliori di tutta la stagione.
Ciao Claudio Cesaretti
Bravo Gabry, continua così e vedrai….. Lo sci ha bisogno di persone come te.Un saluto a tutti i drogati di questo sport! Speriamo che sia una bella stagione bianca.
Sto girando un po di titoli e penso proprio che il 13 Gennaio vengo a Roccaraso insieme a Voi dello Sci Club Senigallia. Mi puoi dire come posso fare per iscrivermi?
Io sarei anche disponibile a diventare Socio e prendere la Tessera FISI per l’ assicurazione.
Scriverò E-Mail al vs. Ufficio in Sede.
Saluti
Luca
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.