Report 01/01: il mio disappunto…
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Stamattina partiamo per andarci a divertire un po’ sulla neve.
Scartato a priori Sarnano causa la nuova seggiovia non ancora funzionante, si va per Frontignano, dove gli impianti sono chiusi causa vento (ore 9:30 circa).
Memori della situazione dell’altra settimana che hanno aperto dopo mezzogiorno, proseguiamo per Monte Prata.
Qui neve e piste favolose (per lo standard delle nostre parti), ma: un solo skilift funzionate e che si fermava ogni 5 minuti (dicevano per prove alla ruota a monte, c’era il pericolo che la fune uscisse dalla sede!!!, parole loro), lo skilift più su è stato aperto dopo mezzogiorno e non ha di certo aiutato a smaltire la fila (10/15 min di coda per 2 min di discesa).
Per non dire la disorganizzazione al rifugio ("Non ci aspettavamo tutta questa gente", quando te la devi aspettare? a ferragosto???).
Per fortuna che sabato parto per l’alta badia, ben felice di andare a spendere i miei soldi lassù.

Speriamo che quest’anno inizino i lavoro per la seggiovia, così da rendere più efficente la stazione sciistica di Monte Prata, che secondo me è un gioiellino.
finalmente un po di ottimismo!!:cheer: :cheer:
manubelf18 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
:laugh: :laugh: :laugh:
Ma a chi è in mano la gestione del turismo invernale maceratese? :ohmy:
Comunque, Monte Prata ha un’ottima posizione e di neve ce n’è sempre di più delle altre stazioni e più a lungo!
Merita impianti migliori!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.