nuovo moderatore e nuova stanza

News Forum nuovo moderatore e nuova stanza

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #191600
    Jonathan
    Amministratore del forum

      vorrei sapere un vostro parere sul fatto di aprire una nuova stanza sul forum dedica solo ai report da tutte le località italiane ed estere e di affidarla ad un nuovo moderatore.

      che ne dite? è troppo presto per aprire una stanza dedicata ai report?

      ciao Jo

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #203674
      sertorelli
      Moderatore

        Sì credo che sia una ottima idea soprattutto per mettere un po’ d’ordine!

        #203687
        Laster
        Moderatore

          mi sembra buono per fare ordine quoto sertorelli!

          così com’è è incasinato

          Laster è tornato dalle vacanze!:P :P

          #203700
          Jonathan
          Amministratore del forum

            ok ragazzuoli ;)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.