Report da Bad Hofgastein 2-6 Gennaio 2008

News Forum Report da Bad Hofgastein 2-6 Gennaio 2008

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #191623

    Non si possono lamentare sicuramente gli amici che sono stati a bad Hosgastein per il ponte dell’ Epifania dal 2 al 6 Gennaio in quanto fino all’ ultimo giorno hanno potuto sciare su piste ben preparate sotto un cielo sereno e temperatura abbastanza mite.
    Peccato che il sottoscritto non ha potutto partecipare ma Vi riporto alcune foto da leccarsi i baffi
    CiaoB)
    Gabry bad_hofgastein_016X.jpg

    #203906

    Panorama da togliere il fiato:) P1030221x.jpg

    #203907

    Gli amici della "Pattuglia Acrobatica" con a capo Paolo Mazzarini tra poco anche lui sarà scimarchista, poi Paola che si è già iscritta e Giorgia in meditazione:) bad_hofgastein_024X.jpg

    #203908

    Panorama P1030227xx.jpg

    #203909

    Panorama P1030225xx.jpg

    #203910

    Panorama P1030227xx-0715b4e18b800235608ca14366e881f5.jpg

    #203965
    Jonathan
    Amministratore del forum

      ottimo report gabry!! :) ;)

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #203976
      marcops
      Moderatore

        E adesso tocca a me…
        img0002zv4.jpg
        marco und simone ad una delle fontanelle termali di Badhofgastein… fuori -15° acqua a +30°

        #203977
        marcops
        Moderatore

          img0014fs4.th.jpg
          la piazza in notturna…

          img0006gs8.th.jpg
          Una foto rubata dalle vetrate delle famose Alpenterme…

          img0004px7.th.jpg

          e la foto della struttura termale (immensa e immensamente bella)

          #203979
          marcops
          Moderatore

            Ma passiamo alle piste, queste sono quelle della shlossalm si vede la funicolare e sullo sfondo la funivia…
            img0012qn4.th.jpg
            Purtroppo della zona in quota non ho foto… nemmeno dell’Anghertal….avevo lasciato la fotocamera in hotel…

            #203730
            marcops
            Moderatore

              queste invece sono le foto della zona di Dorf (secondo me molto più bella)
              mannaggia i paletti..
              img0014fs4.th.jpg

              e ancora le piste di dorf sul lato di Grobarl
              img0036ae8.th.jpg (il gabibbo è onnipresente)

              img0040lj0.th.jpg

              pista nera!
              img0052ag0.th.jpg

              e questa sarebbe una rossa???
              img0054xp5.th.jpg

              questo sarei io…
              img0048mg5.th.jpg

              un’altro piccolo scorcio…
              img0043cg7.th.jpg

              Scusate non sono un gran fotografo e poi quando c’è da sciare non penso ad altro, le foto possono aspettare!

              #203992
              Jonathan
              Amministratore del forum

                caspiterina!! qui è una battiglia tra report super gagliardi!! :) :P ottimo ottimo!! sembra di stare li a Bad Hofgastein!!

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.