c’è scimarche su facebook????

News Forum c’è scimarche su facebook????

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #192468
    bomba
    Membro

      c’è sciomarche su facebook????mi sa di no è 2 ore che cerco

      #215086
      Laster
      Moderatore

        bomba ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        c’è sciomarche su facebook????mi sa di no è 2 ore che cerco

        c’è c’è ti pare che nn c’è!?;)

        il link è anche in testa alla pagina del forum cerca meglio
        http://it-it.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931363663

        #251548
        Laster
        Moderatore

          bomba ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          c’è sciomarche su facebook????mi sa di no è 2 ore che cerco

          c’è c’è ti pare che nn c’è!?;)

          il link è anche in testa alla pagina del forum cerca meglio
          http://it-it.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931363663

          #215091
          bomba
          Membro

            trovatooooooo :))))))) cercavo scimarche senza.it e non lo trovavo.
            grazie laster

            #251553
            bomba
            Membro

              trovatooooooo :))))))) cercavo scimarche senza.it e non lo trovavo.
              grazie laster

              #215095
              Sibillo
              Membro

                ATTENZIONE A FACEBOOK RAGAZZI!!

                Non postate MAI foto con risoluzioni medio-alte, non inserite mai dati personali, cercate di limitare commenti e link collegati.

                1)tutto il materiale inserito diventa AUTOMATICAMENTE di facebook. Anche se ci si cancella, esso resta salvato e fruibile da loro.

                2)le aziende possono tranquillamente accedere ai profili di TUTTI, basta che fate un quiz stupido..chi lo ha creato (spesso una ditta incaricata per studi di settore) può accedere al vostro profilo per 24 ore.
                Con banali programmi è poi facile annullare questo limite..

                3)il servizio censura è attivo sempre: provate a postare qualcosa di pesante su politica o altro e vi trovste la digos a casa.
                I partiti politici con programmini stupidi riescono tranquillamente a capire l’orientamento di ciascuno..basta mettere qualche link..

                4)Sono usciti ma finora sono riusciti a bloccarli in pochi giorni, ma ne fanno sempre di nuovi, programmini che consentono di accedere a tutti i profili, vedere foto di tutti ecc.
                E il team di facebook si impegna a bloccarli..ma se non ci dovesse riuscire se ne lavano le mani per eventuali fughe di dati

                Se non credete leggete le condizioni di utilizzo, ammesso che avete 2 giorni di tempo per farlo.

                Io sono 2 mesi che mi sono cancellato, anche se non compaio più agli altri le mie pagine sono ancora apribili dai rispettivi URL :(

                Ho partecipato a un incontro su facebook e privacy tenuto per aziende: l’utente veniva visto come il “pollo ingenuo”. Ingenuo perchè vive in una casa..trasparente da fuori.

                Meglio per me usare questo forum..

                #251557
                Sibillo
                Membro

                  ATTENZIONE A FACEBOOK RAGAZZI!!

                  Non postate MAI foto con risoluzioni medio-alte, non inserite mai dati personali, cercate di limitare commenti e link collegati.

                  1)tutto il materiale inserito diventa AUTOMATICAMENTE di facebook. Anche se ci si cancella, esso resta salvato e fruibile da loro.

                  2)le aziende possono tranquillamente accedere ai profili di TUTTI, basta che fate un quiz stupido..chi lo ha creato (spesso una ditta incaricata per studi di settore) può accedere al vostro profilo per 24 ore.
                  Con banali programmi è poi facile annullare questo limite..

                  3)il servizio censura è attivo sempre: provate a postare qualcosa di pesante su politica o altro e vi trovste la digos a casa.
                  I partiti politici con programmini stupidi riescono tranquillamente a capire l’orientamento di ciascuno..basta mettere qualche link..

                  4)Sono usciti ma finora sono riusciti a bloccarli in pochi giorni, ma ne fanno sempre di nuovi, programmini che consentono di accedere a tutti i profili, vedere foto di tutti ecc.
                  E il team di facebook si impegna a bloccarli..ma se non ci dovesse riuscire se ne lavano le mani per eventuali fughe di dati

                  Se non credete leggete le condizioni di utilizzo, ammesso che avete 2 giorni di tempo per farlo.

                  Io sono 2 mesi che mi sono cancellato, anche se non compaio più agli altri le mie pagine sono ancora apribili dai rispettivi URL :(

                  Ho partecipato a un incontro su facebook e privacy tenuto per aziende: l’utente veniva visto come il “pollo ingenuo”. Ingenuo perchè vive in una casa..trasparente da fuori.

                  Meglio per me usare questo forum..

                  #215100
                  bomba
                  Membro

                    non sei la prima persona che me lo dice,infatti lo uso solamente per contattare gli amici che non vedo da tempo,e ho caricato una solo foto ;)

                    #251562
                    bomba
                    Membro

                      non sei la prima persona che me lo dice,infatti lo uso solamente per contattare gli amici che non vedo da tempo,e ho caricato una solo foto ;)

                      #215155
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        Buondì,

                        si SciMarche.it è da diversi mesi su Facebook. All’inizio è stato aperto un gruppo poi successivamente anche la pagina fan.

                        Il gruppo non verrà più aggiornato, mentre verrà portata avanti solo la pagina fan: http://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931363663

                        La pagina fan non sostituirà in alcun modo questo bellissimo forum, verrà utilizzata come punto di contatto e aggiornamento per gli iscritti a Facebook. :)

                        ciao
                        Jonathan

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #251617
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          Buondì,

                          si SciMarche.it è da diversi mesi su Facebook. All’inizio è stato aperto un gruppo poi successivamente anche la pagina fan.

                          Il gruppo non verrà più aggiornato, mentre verrà portata avanti solo la pagina fan: http://www.facebook.com/pages/SciMarcheit/34931363663

                          La pagina fan non sostituirà in alcun modo questo bellissimo forum, verrà utilizzata come punto di contatto e aggiornamento per gli iscritti a Facebook. :)

                          ciao
                          Jonathan

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.