Coppa Montevettore 2011

News Forum Coppa Montevettore 2011

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Vettore2480.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #192898
    montevettore
    Membro

      Dal sito dello sci club Ascoli http://www.sciclubascoli.it si apprende che la gara di sci già prevista inizialmente per il 22 maggio, più volte rinviata e infine fissata per domenica 12 giugno, è stata definitivamente annullata causa persistente maltempo (sic).
      Chi sa qualcosa aggiorni.

      #220063
      Vettore2480
      Partecipante

        E’ così, definitivamente annullata: inizialmente per troppa neve sul sentiero di salita, poi per temporali, infine poiché si è andati troppo avanti col tempo e l’organizzatore, alberto, teme un calo di affluenza se si andasse troppo avanti. Sembra che la famosa lingua di neve avrebbe retto ancora.
        Purtroppo i temporali convettivi non hanno dato tregua quest’anno, peccato sarebbe stata bella così tardi, vero sci estivo.

        Comunque l’organizzazione è motivatissima nel portarla avanti, quindi appuntamento al prossimo anno.

        Io l’ho fatta due volte nella categoria non competitiva telemark…. Anche stavolta ero pronto.
        Nel 2008 la documentai con un filmato:

        http://www.youtube.com/watch?v=W2maUsyUlWY

        #256525
        Vettore2480
        Partecipante

          E’ così, definitivamente annullata: inizialmente per troppa neve sul sentiero di salita, poi per temporali, infine poiché si è andati troppo avanti col tempo e l’organizzatore, alberto, teme un calo di affluenza se si andasse troppo avanti. Sembra che la famosa lingua di neve avrebbe retto ancora.
          Purtroppo i temporali convettivi non hanno dato tregua quest’anno, peccato sarebbe stata bella così tardi, vero sci estivo.

          Comunque l’organizzazione è motivatissima nel portarla avanti, quindi appuntamento al prossimo anno.

          Io l’ho fatta due volte nella categoria non competitiva telemark…. Anche stavolta ero pronto.
          Nel 2008 la documentai con un filmato:

          http://www.youtube.com/watch?v=W2maUsyUlWY

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.