Monte Nerone: nuovo impianto innevamento

News Forum Monte Nerone: nuovo impianto innevamento

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #192986
    marcops
    Moderatore

      Il 18-12-2011 una piccola delegazione dell’ASD Pesaro Sci con a capo il Presidente Francesco Soli e il Direttore Sportivo Gianluca Floccuzio si è recata alle sciovie del Monte Nerone per l’inaugurazione del nuovissimo impianto di innevamento artificale. La giornata è iniziata con una presentazione del nuovissimo impianto, composto da generatori SUFAG a bassa pressione. Dopo i saluti delle autorità anche il nostro Presindente ha preso la parola per salutare gli Amici del Rifugio Corsini con l’augurio di una proficua stagione invernale. L’innevamento artificiale, accompagnato dalla ottima esposizione del comprensorio, sicuramente garantirà alle sciovie del Monte Nerone tanti giorni di apertura in più e un migliore manto nevoso sulle piste.

      18122011134640x480.jpg

      18122011137640x480.jpg

      18122011143640x480.jpg

      Ci saranno a breve delle novità per una possibile e reciproca collaborazione della nostra associazione con la piccola stazione appenninica.

      #220951
      simonesnow
      Moderatore

        Bellissima giornata…:)

        #257413
        simonesnow
        Moderatore

          Bellissima giornata…:)

          #220959
          Jonathan
          Amministratore del forum

            marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Ci saranno a breve delle novità per una possibile e reciproca collaborazione della nostra associazione con la piccola stazione appenninica.

            Tienici aggiornati ;)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #257421
            Jonathan
            Amministratore del forum

              marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Ci saranno a breve delle novità per una possibile e reciproca collaborazione della nostra associazione con la piccola stazione appenninica.

              Tienici aggiornati ;)

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.