Gita Domenicale a Roccaraso 15 Gennaio 2012

News Forum Gita Domenicale a Roccaraso 15 Gennaio 2012

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #192997

    LO SCI CLUB SENIGALLIA ORGANIZZA BELLISSIME E DIVERTENTI GITE DOMENICALI SULLE MONTAGNE MARCHIGIANE, ABRUZZESI ED EMILIANO ROMAGNOLE ACCOMPAGNATE SEMPRE DALLA MITICA MERENDA DEL CUORE
    CON SALUMI, FORMAGGI E VINO A VOLONTA’…….


    DOMENICA 15 GENNAIO 2012
    R O C C A R A S O

    Partenza da Senigallia ore 5,30 dai parcheggi presso autostrada in Via G. Bruno,
    uscita Ancona Nord alle ore 5,45 – viaggio con sosta, arrivo a Rivisondoli “Roccaraso” ore 8,45 circa.

    – Si scia fino alle ore 16,30.
    -Dopo lo sci MERENDA con Salumi, Formaggi e Vino a volontà….

    – Partenza ore 17,30.
    – Viaggio di rientro con sosta – arrivo a Senigallia alle ore 20,30 circa.
    VIAGGIO – €. 25,00

    La quota comprende: viaggio in pullman GT – Merenda.

    PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI
    Presso SEDE SCI CLUB, Via F.lli Bandiera n. 28 – Tel. 071-60815 (con segreteria telefonica) apertura Sede: martedì – giovedì – venerdì dalle ore 18,30 alle ore 20,00. Cellulare:
    335 – 1404645 === 339 – 7280572

    PRENOTAZIONE con saldo entro Giovedì 12 Gennaio 2012

    Non è obbligatoria la tessera Sci Club

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.