Gita Domenicale a Sestola 29 gennaio

News Forum Gita Domenicale a Sestola 29 gennaio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193003
    marcops
    Moderatore

      Ragazzi, è in organizzazione una gita domenicale a Sestola per Domenica 29 gennaio.
      Partenza ore 5:00 da Pesaro, arrivo ore 9:00, sciare a sfinimento sino alla chiusura degli impianti 16 o 16:30 e ritorno in serata.
      Per info e costi http://www.pesarosci.it
      Altri dettagli li pubblicherò non appena disponibili, comunque è possibile prenotarsi presso la nostra sede.

      #221518
      marcops
      Moderatore

        Confermo la notizia, la gita si farà!!!
        Addirittura il Cimone ci farà uno sconto speciale sullo skipass :)
        Solo per questa uscita non è necessaria la tessera associativa, potete portare chi volete, fidanzate, mamme, zie, nonne :P
        Spero di incontrare qualcuno di voi scimarchisti

        #257980
        marcops
        Moderatore

          Confermo la notizia, la gita si farà!!!
          Addirittura il Cimone ci farà uno sconto speciale sullo skipass :)
          Solo per questa uscita non è necessaria la tessera associativa, potete portare chi volete, fidanzate, mamme, zie, nonne :P
          Spero di incontrare qualcuno di voi scimarchisti

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.