Report novità Fronty 2012
- Questo topic ha 18 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao a tutti!!
Oggi 14 febbraio 2012 sono salito a Frontignano, bollettino 50/60, tutte le piste aperte, sereno, strade liberissime!!
Veniamo al dunque:
Novità 1: la megagalattica seggiovia. Saliteci e giudicatela voi;)
Novità 2: la nuova pista Ginepro. Ovvero, la nuova “bretella” che da metà della pista porta al nuovo impianto. Decisamente la pista più larga e meno ripida di Fronty, una chicca per i principianti.
Inizio pista..ad un certo punto in basso vedete la nuova rete verde
Veniamo al dunque:
Novità 1: la megagalattica seggiovia. Saliteci e giudicatela voi;)
Novità 2: la nuova pista Ginepro. Ovvero, la nuova “bretella” che da metà della pista porta al nuovo impianto. Decisamente la pista più larga e meno ripida di Fronty, una chicca per i principianti.
Inizio pista..ad un certo punto in basso vedete la nuova rete verde
Ecco la “bretella”, di fianco a sx della rete verde
Ecco la “bretella”, di fianco a sx della rete verde
Se invece andate a destra, in obliquo, tornate giusti giusti alla partenza della quadriposto Belvedere
Se invece andate a destra, in obliquo, tornate giusti giusti alla partenza della quadriposto Belvedere
Vista dal basso guardando verso su..
Vista dal basso guardando verso su..
Proseguendo verso basso.. Poi si può scegliere se scendere fino alla sx del nuovo impianto (un po’ più ripidino, pista “rosè
Proseguendo verso basso.. Poi si può scegliere se scendere fino alla sx del nuovo impianto (un po’ più ripidino, pista “rosè
Eccoci ricollegati, giusto nell’ultimo tratto a destra della partenza del nuovo impiantoB)
Eccoci ricollegati, giusto nell’ultimo tratto a destra della partenza del nuovo impiantoB)
Novità 3: lo snopark!! Zona Saliere, oggi gran lavoro di gatti..aprirà (mi ha detto il maestro Giulio) dopodomani massimo…:woohoo:
Tutte strutture nuovissime!!:woohoo: :woohoo:
Novità 3: lo snopark!! Zona Saliere, oggi gran lavoro di gatti..aprirà (mi ha detto il maestro Giulio) dopodomani massimo…:woohoo:
Tutte strutture nuovissime!!:woohoo: :woohoo: